Psicologia della comunicazione. Manuale per lo studio del linguaggio pubblicitario e delle tecniche di vendita
(Psicologia) [Con sovraccoperta]EAN 9788821551208
Fuori catalogo
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Psicologia della comunicazione. Manuale per lo studio del linguaggio pubblicitario e delle tecniche di vendita»
Tipo
Libro
Titolo
Psicologia della comunicazione. Manuale per lo studio del linguaggio pubblicitario e delle tecniche di vendita
Autore
Strocchi M. Cristina
Editore
San Paolo Edizioni
EAN
9788821551208
Pagine
184
Data
maggio 2004
Peso
497 grammi
Altezza
24 cm
Larghezza
16 cm
Profondità
1,6 cm
Collana
Psicologia
COMMENTI DEI LETTORI A «Psicologia della comunicazione. Manuale per lo studio del linguaggio pubblicitario e delle tecniche di vendita»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
ALTRI LIBRI DI «Strocchi M. Cristina»
-
10,00 €→ 9,50 € -
9,50 €→ 9,02 €
TAGS DI «Psicologia della comunicazione. Manuale per lo studio del linguaggio pubblicitario e delle tecniche di vendita»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Psicologia della comunicazione. Manuale per lo studio del linguaggio pubblicitario e delle tecniche di vendita»
