Citazione spirituale

Vangelo e atti degli apostoli

-

Nuova Versione Ufficiale CEI

 
di

AA.VV.


Copertina di 'Vangelo e atti degli apostoli'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821563324

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Vangelo e atti degli apostoli - Nuova Versione Ufficiale CEI Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821563324 Pagine 432 Data ottobre 2014 Peso 152 grammi Altezza 13,5 cm Larghezza 9,5 cm Profondità 1,8 cm Collana Vangelo. Nuovo Testamento. Testi
Voto medio degli utenti per «Vangelo e atti degli apostoli»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 agosto 2014 alle 14:06 ha scritto:

La nuova edizione del Vangelo e degli Atti degli Apostoli è introdotta da una sapiente pagina, "Come una bussola che indica la strada", a firma del Santo Padre Benedetto XVI. Le varie introduzioni, le note e le versioni dei testi biblici sono state curate, invece, dalla Fondazione di Religione Santi Francesco d'Assisi e Caterina da Siena. Arricchiscono il prezioso testo sacro un aggiornatissimo indice analitico e una cronologia essenziale che fa da sfondo a Vangeli e Atti. In conclusione non mancano delle precise mappe geografiche, a cura di D. Cazzulani e M. Ameli, che rappresentano Gerusalemme nel I secolo d.C. e I viaggi di Paolo.

il 29 luglio 2018 alle 09:46 ha scritto:

Semplice, tascabile.

il 17 giugno 2020 alle 15:06 ha scritto:

Edizione che unisce all' accuratezza della veste editoriale i vantaggi di un formato tascabile. I caratteri sono ben leggibili, il corredo di note esplicative molto utile ed esaustivo; è un libretto piccolo e leggero, comodo da tenere in tasca, in borsa, o semplicemente sul comodino. Raggruppa i quattro Vangeli e gli Atti degli Apostoli: è quindi un ottimo modo per avere sempre a portata di mano la Parola e potervi attingere in qualsiasi momento della giornata.