Citazione spirituale

Più forti del male

-

Il demonio, riconoscerlo, vincerlo, evitarlo

 
di

Gabriele Amorth, Roberto Italo Zanini


Copertina di 'Più forti del male'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Allegati: Anteprima
Tipo Libro Titolo Più forti del male - Il demonio, riconoscerlo, vincerlo, evitarlo Autori Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821567681 Pagine 272 Data giugno 2010 Peso 283 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 1,8 cm Collana Dimensioni dello spirito
Voto medio degli utenti per «Più forti del male»: 5 su 5 (8 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 ottobre 2010 alle 02:30 ha scritto:

PARADOSSALMENTE IL SUO NOME ALLUDE A CIO' CHE IN EFFETTI NON RAPPRESENTA, DATA LA SUA BONTA', SIMPATIA, FORZA D' ANIMO E ALLA SUA ETA' LONGEVA. E' UN UTILISSIMO TESTO PER AFFINARE LA CAPADITA' DI DIFENDERSI DALLE SUGGESTIONI DEGLI INVISIBILI TRANELLI DEL DIAVOLETTO E PER ESORTARCI CON LA FORZA DELLA PREGHIERA E DELLA CONOSCENZA, AD USCIRE, SE CI SIAMO CADUTI.

, tonasr@alice.it il 10 gennaio 2011 alle 19:17 ha scritto:

è una storia che dura da secoli e secoli, l'eterna lotta del bene in opposizione al male. Il tempo è l'unica cosa che farà vincere il male, lo renderà talmente abituale che la gente anche inconsapevolmente ne sarà trascinata, non senza le pressioni dei politici dei media e della grossa fetta della chiesa "marcia". Don Gabriele, solo "Lui" può aiutarla nelle Sue opere di salvatore di anime, ma il "capo" dovrebbe darsi una mossa, che ne dice? Trovandone tanti altri con la sua "carica" spirituale che possano aiutarla e se sarà necessario continuare la Sua opera che giudico essenziale, anche se non è un mestiere per me che a malapena mi sforzo di voler credere in Dio. Mandi Padre, in bocca al lupo

, locascio.antonio@gmail.com il 8 giugno 2011 alle 11:46 ha scritto:

Di padre Amorth ho praticamente letto e riletto tutto quello che ha scritto, lo reputo il migliore autore, nonchè esorcista al mondo, quando si tratta del demonio. Ha una cultura sulla materia ineccepibile, e su tutti i libri che ha scritto ha praticamente detto tutto quello che c'e' da dire sulla materia. Questo libro è la ciliegina sulla torta, scritto in maniera semplicissima, e scorrevolissima, ci aiuta a capire veramente tanto. Libro Consigliato vivamente.

il 9 agosto 2011 alle 15:56 ha scritto:

padre Amorth mi dovete aiutare il mio ragazzo è posseduto da satana e io voglio aiutarlo...kosa posso fare?a lui nn posso dirlo ke voglio aiutarlo xkè dice ke nn vuole aiuto aiutatemi voi ditemi km dv fr x liberarlo dal male...x favore

il 29 febbraio 2012 alle 08:56 ha scritto:

Come sempre educativo. Fa comprendere bene le sfacettature dell'operato satanico.

il 10 ottobre 2017 alle 16:21 ha scritto:

L'autore è una garanzia di per sè sull'argomento trattato. Stile popolare e divulgativo, adatto ad ogni lettore che desidera avvicinarsi al tema dell'azione del demonio nella vita dell'uomo. Scritto non solo come racconto tecnico delle esperienze di esorcismi e di lotta contro Satana, ma con uno stile catechetico e con un filo conduttore che riporta al titolo: In Cristo siamo più forti del male.

il 20 ottobre 2017 alle 17:03 ha scritto:

Ho acquistato questo volume incuriosita dalle opere di esorcismo di padre Amorth ... ne sono rimasta affascinata dallo scoprire di come il male operi senza quasi darci ragione di comprendere la sua onnipresenza. Istruttivo.

il 10 agosto 2018 alle 23:26 ha scritto:

Ci sono alcune persone nella nostra Società che devo ringraziare, come l'autore del presente libro, che ha scelto di porre in luce la realtà dell'esistenza, andando in contro corrente, contro lo spirito di generazione in generazione sempre più impoverito della collettività, che si è convinta che il male non esiste, che il peccato non esiste, non esiste niente secondo il pensiero comune ateo, o anelante la filosofia del possibilismo spirituale alternativo, correndo a cercare le risposte chissà dove, ma comunque lontano, al di là. L’autore, che nel testo riporta ricchi passaggi scritti o testimoniati dal Caro Padre Gabriele Amorth, mette in guardia tutti dagli inganni del male, da scelte e destini di morte annunciati. Genitori fate attenzione persino alla festa di Halloween. Un libro che tutti dovrebbero leggere con attenzione, specialmente i genitori, perché capiscano che ai bambini e agli adolescenti non basta il sostegno materiale bensì è essenziale il sostegno spirituale, la Vera Forza per la Vita. Per i figli del nostro Mondo contemporaneo, foraggiati con cibo, televisione, videogiochi e cellulari, viene in soccorso chi ha avuto il coraggio di evidenziare la Via per la Vera educazione del Corpo e dell’Anima. Un libro che fa riflettere e ne comprendi l’efficacia se, come scrive l’autore, a un certo punto ti rendi conto di avere sprecato tanto tempo; e allora comprendi che la Vera realizzazione di un essere umano risiede laddove si possa dire: l’ho sempre capito, l’ho sempre saputo e, anche se con le fatiche tipiche dell’essere umano, sono stato coerente fino in fondo.