Citazione spirituale

Il dolore è amore. La verità (paradossale) di Gesù crocifisso

di

Casoli Giovanni


Copertina di 'Il dolore è amore. La verità (paradossale) di Gesù crocifisso'

EAN 9788831139519

Fuori catalogo
Tipo Libro Titolo Il dolore è amore. La verità (paradossale) di Gesù crocifisso Autore Editore Città Nuova EAN 9788831139519 Pagine 64 Data gennaio 1996 Peso 65 grammi Collana Orientamenti
Voto medio degli utenti per «Il dolore è amore. La verità (paradossale) di Gesù crocifisso»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 1 ottobre 2012 alle 15:30 ha scritto:

Un libro molto breve, semplicissimo ma di una profondità straordinaria. Un bel ragalo da donare a chiunque, in particolare a chi sta attraversando un momento particolarmente difficile della sua vita, perchè aiuta a comprendere con delicatezza il senso vero della sofferenza. La croce è appunto amore, il sacrificio è unione d'amore con Cristo che per noi ha sofferto ed è morto. Questa è la verità paradossale di Gesù Crocifisso, la redenzione del genere umano attraverso la Croce è per ogni uomo motivo di gioia profonda, è testimonianza di un amore senza limiti. Chi soffre è associato a questo amore, entra a far parte del magnifico disegno della redenzione, si unisce a Cristo e con Lui soffre e gioisce.