Citazione spirituale

L'arte di perdonare. Guida pratica per imparare a perdonare e guarire

di

Monbourquette Jean


Copertina di 'L'arte di perdonare. Guida pratica per imparare a perdonare e guarire'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831508933

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo L'arte di perdonare. Guida pratica per imparare a perdonare e guarire Autore Traduttore Gabutti B. Editore Paoline Edizioni EAN 9788831508933 Pagine 226 Data gennaio 1994 Peso 231 grammi Altezza 20 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 1,7 cm Collana Psicologia e personalità
Voto medio degli utenti per «L'arte di perdonare. Guida pratica per imparare a perdonare e guarire»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 14 gennaio 2015 alle 15:32 ha scritto:

Non sono un psicologo e neanche uno specialista della psicologia ma per me come sacerdote quel libro ha dato un grande aiuto per capire come si può entrare nel mistero del perdono. Tante persone vengono a confessarsi con una sbagliata visione del perdono - come una forma di oblio. Fanno un grandissimo sforzo per dimenticare le trasgressioni e i peccati degli altri e questi propri (spesso più pesanti) ma il vero perdono è qualcosa totalmente diverso ... Per Tutti quelli che hanno problemi a perdonare e noi che cerchiamo di aiutare gli altri a perdonare è un manuale insostituibile.

il 23 marzo 2015 alle 10:49 ha scritto:

E' un libro scritto in modo semplice, di grande saggezza e profondità di contenuti, che ci guida nel prendere consapevolezza di cosa sia il perdono, ma soprattutto quale percorso dobbiamo seguire per metterlo in pratica, è arricchito di esercizi di immaginazione, indubbiamente è un libro di grande valore sia per il contenuto, sia per la semplicità di esposizione.