Citazione spirituale

Un cuoricino di nome Chiara

-

Una storia vera

 
di

Valentina Olivi


Copertina di 'Un cuoricino di nome Chiara'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831535465

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 31/01/2020
Disponibile anche come Prezzo
E-book 7,70 €
Descrizione
Tipo Libro Titolo Un cuoricino di nome Chiara - Una storia vera Autore Editore Paoline Edizioni EAN 9788831535465 Pagine 136 Data gennaio 2009 Peso 258 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 1 cm Collana Libroteca/Paoline

Questo prodotto è disponibile anche in digitale nei seguenti formati: PDF (EAN 9788831560481, Watermark DRM), ePub (EAN 9788831560498, Watermark DRM)

Visualizza i dettagli o acquista l'e-book

Voto medio degli utenti per «Un cuoricino di nome Chiara»: 5 su 5 (8 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, vitolano@libero.it il 19 marzo 2009 alle 17:55 ha scritto:

mi ha colpito questa storia perchè ne ho vissuta una simile-la mia terza gravidanza presentava un serio problema per la mia bimba_ipoplasia cardiaca sinistra.Ho comunque portato avanti fino alla fine la gravidanza convinta che la vita è sacra e io non sono nessuno per poterne disporre.Dio è l'autore della vita.La mia bimba è nata al compimento dei nove mesi di gravidanza ma solo dopo tre giorni è tornata al PADRE.Dopo questa esperienza ho compreso il vero valore della vita e sono diventata una mamma più comsapevole. Ho avuto altri due bambini sani nonostante i medici mi avessero detto che quel tipo di gravidanze non si portano a termine .Oggi allora dico che io e mio marito abbiamo quattro figli in terra e uno in cielo perchè F. fa parte della nostra famiglia comunque. Voglio lasciare un messaggio a tutte quelle mamme che si trovano difronte a una scelta: la vita è un dono prezioso e solo Dio ne può disporre. Un saluto particolare all'autrice Valentina Olivi.

il 27 marzo 2009 alle 09:57 ha scritto:

Ringrazio per aver pubblicato la mia storia, descritta, naturalmente, molto in breve. Non tutti purtroppo comprendono queste scelte e spesso ti senti dire che si tratta solo di incoscienza, che questi sono bambini che non si lasciano nascere.............................credetemi, solo a scriverla questa frase mi procura tanta angoscia. Un saluto!!!!!!!!!!!

il 27 marzo 2009 alle 11:02 ha scritto:

Srivo per essere di aiuto a tante mamme che come dice A68 sono difronte ad una scelta e confuse da tante polemiche che si creano intorno a questi casi.........Sono mamma di tre meravigliosi bambini e circa due anni fa mi hanno diagnosticato una leucemia cronica durante il corso della mia quarta gravidanza. Nonostante i medici mi avessero detto che sarebbe stato opportuno abortire io ho scelto di portare avanti la gravidanza perchè anche io sono d'accordo nel pensare che l'autore della vita è solo Dio. Al quarto mese di gravidanza purtroppo però il mio bimbo muore. Oggi sono dinuovo in attesa e non inconsciamente ma con la più assoluta consapevolezza di ciò a cui vado incontro. Essendo cattolica credente so che il Signore sta facendo con me questa storia e so anche benissimo che a molti il tutto può scandalizzare. Ho tante paure, non posso nascondere questo, però so che quel cuoricino che batte dentro di me non posso essere io a interromperlo. Sono stata dal dottore l'ho visto e per ora va tutto bene.............ha le sue manine , i suoi piedini e anche la mia malattia si sta "comportando bene" dopo le nuove terapie che ho dovuto cominciare per salvaguardare la vita del mio bambino. Un saluto a tutti e in particolare a Valentina Olivi e alla mamma A68.......sono con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il 18 luglio 2009 alle 16:05 ha scritto:

Vi riscrivo per dirvi che siamo in attesa di un altro bebe', precisamente il sesto. Mia figlia grande di diciotto anni è al settimo cielo. queste sono belle esperienze da condividere con gli altri. SI E' PRESI DA TUTT'ALTRO NELLA VITA......................................A me è stato già detto che sono una pazza a mettere al mondo un altro figlio. Fa più scandalo accogliere una vita che eliminarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????????

il 22 settembre 2009 alle 17:36 ha scritto:

Ma non ti senti in colpa? Se avessi abortito avresti evitato dolore a tua figlia. Questo voler proteggere una vita che non è vita a tutti i costi è egoista...
Tua figlia avrà sofferto mentre era nel tuo utero e avrà sofferto anche i pochi giorni che ha vissuto...

il 20 ottobre 2009 alle 13:14 ha scritto:

Bellissimo libro!
Non sono ancora mamma... spero di diventarlo presto! Grazie per la grande testimonianza di amore che ci avete dato... la vita è sacra in ogni caso.

il 2 aprile 2010 alle 14:55 ha scritto:

non ho ancora letto questo libro,spero di farlo presto...anche la mia mamma aveva problemi di gravidanza quando sono nata...la vita è sacra

il 11 giugno 2010 alle 20:15 ha scritto:

Non ho ancora letto questo libro, ma desidero ringraziare il Signore per queste mamme e papà coraggiosi che hanno amato incondizionatamente i propri figli e hanno deciso di accompagnarli fedelmente fino al momento "dell'arrivederci" in Paradiso. Avete mostrato l'amore a questo mondo che non sa amare. Grazie per la vostra preziosa testimonianza: davvero siete luce del mondo e sale della terra!