Citazione spirituale

Segui me. Itinerario educativo-vocazionale sulle tracce del giovane ricco

di

Guglielmoni Luigi, Negri Fausto


Copertina di 'Segui me. Itinerario educativo-vocazionale sulle tracce del giovane ricco'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 23/07/2019 scade tra 3 ore e 32 minuti
Tipo Libro Titolo Segui me. Itinerario educativo-vocazionale sulle tracce del giovane ricco Autori Editore Paoline Edizioni EAN 9788831537865 Pagine 144 Data febbraio 2010 Peso 141 grammi Altezza 19 cm Larghezza 10,5 cm Profondità 0,9 cm Collana Pregare giovane
Voto medio degli utenti per «Segui me. Itinerario educativo-vocazionale sulle tracce del giovane ricco»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 7 marzo 2017 alle 18:18 ha scritto:

un brano del Vangelo particolarmente "famoso", che tuttavia ha bisogno di essere letto con estrema attenzione; questo piccolo libro è stato preparato per aiutare catechisti ed educatori a sollevare la riflessione di piccoli gruppi di giovani, in occasione di uno o più incontri sul tema della vocazione, qualunque essa sia perché Dio ha un disegno specifico per ciascuno di noi. malgrado questo scopo principale, può essere un testo utile anche per chi, come me, ha già trascorso almeno metà della sua vita e è chiamato ogni giorno a scegliere, liberamente, la propria chiamata. molto interessante il parallelo sulle tre differenti cronache di Marco, Matteo e Luca, e molto simpatico l'approccio serio ma non drammatico di questa bellissima storia di cui ognuno di noi, in un incontro personale, può fare.