Citazione spirituale

Un gancio in mezzo al cielo

-

Giulia Gabrieli

 
di

Fabio Finazzi


Copertina di 'Un gancio in mezzo al cielo'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Un gancio in mezzo al cielo - Giulia Gabrieli Autore Editore Paoline Edizioni EAN 9788831540988 Pagine 128 Data febbraio 2012 Peso 235 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 1 cm Collana Libroteca/Paoline
Voto medio degli utenti per «Un gancio in mezzo al cielo»: 5 su 5 (9 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 12 marzo 2012 alle 20:56 ha scritto:

l'ho letto, e' veramente fantasticamente semplice, e' bello sapere da una ragazza come affrontare il cammino...non tutti hanno la forza di Giulia, io per prima, ma lei ci dà un segnale per trasformare il lutto in vita, grazie. Giulia.

il 7 febbraio 2013 alle 00:23 ha scritto:

grazie Giulia, la tua breve ma splendida esperienza di vita, fa riflettere su come sarebbe bello il nostro quotidiano, se ci lasciassimo guidare da quella luce di Cristo che hai sperimentato che trasforma in bellezza e gioia qualsiasi situazione ci è data di affrontare in questa nostra esistenza terrena.

, frateluca@gmail.com il 26 marzo 2013 alle 14:24 ha scritto:

Un libro che tutti dovrebbero leggere! Colpisce la profondità delle parole in una ragazzina di 12 anni...

il 12 dicembre 2014 alle 21:44 ha scritto:

Ho letto questo libro e lo consiglio vivamente.
Prendiamo esempio da questa ragazza questi sono i veri problemi della vita e così bisogna reagire non le nostre cavolate quotidiane.
Consiglio di vedere i video che ha fatto prima di morire, trasmette una tranquillità, una pace, una bontà impressionante .
Sono da ammirare anche i genitori per come hanno combattuto la malattia insieme a Giulia.

il 14 giugno 2015 alle 22:24 ha scritto:

Una ragazzina delle medie che ci mostra una grande Fede, anche in presenza della terribile malattia che la sta portando all'incontro con il suo Gesù. Un esempio per tutti, soprattutto per noi adulti che molto spesso ci lamentiamo per delle sciocchezze, non siamo dei veri cristiani ma "fedeli della domenica". Da far leggere soprattutto ai ragazzi perchè ringrazino Dio per quello che offre loro ogni giorno, in primo luogo la vita.

il 9 novembre 2017 alle 09:20 ha scritto:

Libro molto interessante, adatto ad adolescenti, giovani e adulti. E' una lettura molto utile e profonda che aiuta a capire quelli che sono i problemi della vita e come a volte una ragazzina è costretta a crescere più in fretta ed avere a che fare con cose più grandi di lei. Un grande insegnamento in materia di fede in Dio.

il 14 maggio 2018 alle 20:55 ha scritto:

Uno dei libri più belli che abbia letto, la storia della santità giovane, dei nostri tempi e delle grazie che Dio elargisce a piene mani a chi si abbandona con fiducia al Suo Amore. Lo consiglio a tutti, ai bambini e ai ragazzi e agli adulti.

il 25 ottobre 2018 alle 02:11 ha scritto:

Un libro incredibile, scritto in modo semplice e immediato da una ragazza che diventa testimone vivente della Risurrezione con la sua fede semplice e limpida, capace di affrontare il mistero della malattia e di spronare tante persone a riprendere a vivere una vita vera... da non perdere

il 12 giugno 2019 alle 21:53 ha scritto:

Libro estremamente bello, di grande intensità, pur nella leggerezza di stile di una 14enne. Consigliato a tutti, ma sopratutto ad ogni ragazzo per riscoprire la bellezza e la profondità della vita, in ogni circostanza. Rincuora, emoziona, stupisce. Lo leggi e ringrazi il buon Dio per aver conosciuto Giulia attraverso i suoi pensieri.