Citazione spirituale

Unmilione ottocentomila passi

-

Io, il mio bambino e il Cammino di Santiago

 
di

Elisabetta Orlandi


Copertina di 'Unmilione ottocentomila passi'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 28/04/2019 scade tra 2 giorni
Descrizione
Allegati: Anteprima
Tipo Libro Titolo Unmilione ottocentomila passi - Io, il mio bambino e il Cammino di Santiago Autore Editore Paoline Edizioni EAN 9788831541800 Pagine 352 Data aprile 2012 Peso 375 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 3 cm Collana Libroteca/Paoline
Voto medio degli utenti per «Unmilione ottocentomila passi»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 10 novembre 2014 alle 09:09 ha scritto:

Bellissimo il libro e i tempi di spedizione sono stati rispettati, come sempre del resto.

il 4 gennaio 2015 alle 09:54 ha scritto:

Indubbiamente Un Milione ottocentomila Passi, è uno dei più bei libri che abbia letto, certamente è di gran lunga il migliore che io abbia letto sul Cammino di Santiago.
Scorrevole, magnificamente e molto spesso poeticamente scritto. Elisabetta ha saputo riportare la gioia, la serenità, la pace del cuore tipica del camino.
Veramente la voglia di raccontarlo ti esplode dentro, tanto che ad un certo punto non ho potuto fare a meno di prendere una matita e sottolineare le frasi o marcare i paragrafi che più mi colpivano. Cosa questa che faccio solo quando un libro è veramente eccezionale, e questo "è" eccezionale.
Spero vivamente che nel prossimo futuro ci sia una traduzione in Inglese e di trovarlo nelle librerie qui in Australia, perché sarà un libro che regalerò a molte persone.

il 18 aprile 2015 alle 17:04 ha scritto:

Bellissimo libro!!!!!