Citazione spirituale

Padre Pio e le anime del purgatorio

di

Parente Alessio


Copertina di 'Padre Pio e le anime del purgatorio'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione
Tipo Libro Titolo Padre Pio e le anime del purgatorio Autore Editore Padre Pio da Pietrelcina EAN 9788849900293 Pagine 288 Data 1999 Peso 352 grammi Dimensioni 13 x 19 cm
Voto medio degli utenti per «Padre Pio e le anime del purgatorio»: 4 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 novembre 2010 alle 20:06 ha scritto:

E' un libro sincero, scritto da un frate che è stato molto vicino a Padre Pio, che con molta semplicità ed umilta ci fornisce un'altra testimonianza dei doni che Nostro Signore ha offerto a questo amato Santo.
Non deve mancare nella biblioteca di un fedele di Padre Pio.Lo consiglio ad ogni buon cristiano.
Antonello

il 18 ottobre 2017 alle 17:24 ha scritto:

Un libro dove padre Alessio Patente racconta il significato del purgatorio secondo la Chiesa con aggiunta di episodi avvenuti tra Padre Pio e le anime del purgatorio,racconti molto belli e che fanno riflettere

il 30 novembre 2017 alle 21:22 ha scritto:

Tra i tanti carismi che Padre Pio aveva ricevuto da Dio, c'era anche quello, di vedere e parlare con le Anime del Purgatorio.Sono sicura che la Misericordia Divina lo ha consentito , in quanto il Padre, ha passato tutta la sua vita in preghiera, e sappiamo che le anime del purgatorio non attendono altro per raggiungere finalmente la pace celeste.

il 9 febbraio 2018 alle 20:25 ha scritto:

Padre Alessio Parente, con questo autorevole libro, ci ha dato una bella testimonianza del rapporto che Padre Pio aveva con le anime del purgatorio. Certo che all'inizio la loro apparizione creava un po di sconcerto nel santo di Pietrelcina, anche perchè le anime apparivano improvvisamente senza preavviso alcuno... e padre Alessio, racconta di quell'anima che si presentò nella camera chiusa e chiese a Padre Pio una santa Messa in sufragio per poter volare in Paradiso...Padre Alessio, con questo testo, ci ha trasportato, con la sua testimonianza, a "rivivere" l'esperienza mistica di padre Pio, arricchendolo con vari episodi. Le apparizioni per Padre Pio, potevano considerarsi quotidiane, tanto da consentire al frate cappuccino di vivere contemporaneamente in due mondi: uno visibile ed uno invisibile, sovrannaturale. Che dire? Un bel libro che ci aiuta a scoprire vari aspetti della spiritualit
à di Padre Pio. Buona lettura

il 15 maggio 2019 alle 17:48 ha scritto:

La preoccupazione di ogni credente è se i propri cari defunti sono in Paradiso o se stanno espiando le loro colpe nel Purgatorio.
Padre Pio aveva il privilegio di sapere quanto accadesse alle anime dopo la morte. Molto toccante l'episodio che racconta di una mamma che aveva perso il suo giovane figlio in guerra. La sua preoccupazione più grande era quella di non sapere se era morto in Grazia di Dio.Ed ecco le parole consolatrici di Padre Pio, che dirà di vedere il giovane in Paradiso, ma di continuare a pregare.
Pregare lo stesso le anime dei nostri cari già illuminati dal Signore, perché esse intercedano presso l'Altissimo in favore di altre anime ancora nel limbo. Questo il significato delle sue parole.
Un libro bello e di facile lettura.