Fuori catalogo
Descrizione
Ricevere un dono dal proprio angelo. Un miracolo, una guarigione, un riscatto dopo un periodo di sofferenza o di lutto. Può sembrare una bella favola, ma è l’esperienza di tante persone che hanno scelto di avere fiducia in Qualcuno che veglia su di noi e ci accompagna nel quotidiano senza perderci mai di vista. In questa galleria di testimonianze, protagonisti della cultura, del mondo dello spettacolo, del giornalismo e del costume raccontano a cuore aperto come hanno imparato dagli angeli a trasformare in realtà la Legge dell’Amore uscendo da crisi, drammi umani, difficoltà economiche e professionali. Molti di loro svelano come grazie alle creature angeliche hanno scoperto nel loro Cuore l'Energia d'Amore per creare i propri miracoli. Le storie di tanti personaggi importanti si intrecciano alle voci e alle vicende di persone comuni che hanno voluto narrare una speciale grazia ricevuta che ha restituito loro il sorriso. «Gli angeli mostrano come bonificare ogni dolore», scrive Anna Fermi, attenta curatrice di un libro che sa offrire buoni auspici soprattutto nei giorni in cui la vita ci mette alla prova. Su questa “via dei miracoli” il lettore potrà cogliere preziose indicazioni per entrare in definitivo contatto con le Presenze invisibili e realizzare i propri sogni.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «I miracoli degli angeli»
Tipo
Libro
Titolo
I miracoli degli angeli
Autore
Anna Fermi
Editore
Piemme
EAN
9788856632828
Pagine
212
Data
settembre 2013
Collana
Incontri
IMMAGINI DI «I miracoli degli angeli»
LIBRI AFFINI A «I miracoli degli angeli»
ALTRI SUGGERIMENTI
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «I miracoli degli angeli»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Prof. Michele Guida il 27 giugno 2014 alle 18:46 ha scritto:
L'accenno al contenuto di storie raccontate da personaggi VIP mi aveva posto inizialmente in uno stato di opinione pregiudizialmente guardingo, immaginando un prodotto commerciale su argomenti di tipo new age. Invece, grazie alla illuminata e sincera religiosità cristiana di Anna Fermi, condita alla sua bravura (non la conoscevo per nulla; l'unico elemento di interesse era il suo illustre cognome), mi hanno fatto molto apprezzare il suo bellissimo libro, insegnandomi tanto ed illuminando un pochettino di più il mio spirito.
Alcune sue preghiere sono diventate anche le mie.
Per me il libro è da 10 e lode.