Citazione spirituale

Clio si diverte. Il gioco come apprendimento


Copertina di 'Clio si diverte. Il gioco come apprendimento'
Ingrandisci immagine

EAN 9788861531505

Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Clio si diverte. Il gioco come apprendimento A cura di Brusa A., Ferraresi A. Editore La Meridiana EAN 9788861531505 Pagine 156 Data novembre 2010 Collana P come gioco
Voto medio degli utenti per «Clio si diverte. Il gioco come apprendimento»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 marzo 2019 alle 14:41 ha scritto:

Il libro "Clio di diverte" è un utile strumento per la formazione dei docenti di storia e non solo. Insegnare divertendosi e divertirsi insegnando è una competenza che tutti gli insegnati dovrebbero sviluppare nel corso della propria carriera scolastica. Insegnare storia (o tutte le altre discipline) è un compito assai arduo, a qualsiasi grado di istruzione. Insegnare storia attraverso il gioco, però, diventa molto interessante perché il gioco e l'apprendimento possono completarsi ed arricchirsi a vicenda. Gli autori di questo manuale per "eretici convinti" (così come sono definiti nel testo) sono la garanzia di accuratezza e di scientificità del materiale offerto al docente/lettore attento. Più di centoquaranta pagine per sperimentare una didattica ludica, a prova di scettici!