Citazione spirituale

Catechismo per i non credenti

di

Sertillanges Antonin-Gilbert


Copertina di 'Catechismo per i non credenti'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Catechismo per i non credenti Autore Editore ESD Edizioni Studio Domenicano EAN 9788870946147 Pagine 416 Data gennaio 2007 Peso 465 grammi Altezza 21 cm Larghezza 24 cm Profondità 2 cm Collana Domenicani
Voto medio degli utenti per «Catechismo per i non credenti»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 29 agosto 2014 alle 11:22 ha scritto:

Letto e divorato, in qualità di Catechista e terziaria domenicana, ma anche sposa e madre, nessuno davvero che si dica Cattolico può fare a meno di questo libro. Sembra l'applicazione alla Dominus Jesus, sembra il sostegno a tanti odierni "perché", sembra davvero una grande ancora dove approdare in queste tempeste antidottrinali del nostro tempo. Utile per i non credenti, il testo direi che è utile anche per molti che dicendosi cattolici hanno però smarrito la strada di una vera apologetica, indispensabile in questo tempo nel quale nessun battezzato può dire: a me non interessa!

il 11 aprile 2019 alle 07:45 ha scritto:

Questo libro curioso soprattutto nel titolo è per chi è continuamente alla ricerca di Dio, per chi è diffidente e pensa che tutto sia il risultato di una fantasia sociologica dell'uomo, è un buon punto di partenza per chi sta cercando.