Citazione spirituale

Carisma di guarigione

di

Tardif Emiliano


Copertina di 'Carisma di guarigione'
Ingrandisci immagine

EAN 9788871529875

Normalmente disponibile in 30/31 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Carisma di guarigione Autore Editore Gribaudi EAN 9788871529875 Data 2009 Collana Per un realismo spirituale
Voto medio degli utenti per «Carisma di guarigione»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, vivetenellagioia@altervista.org il 28 maggio 2012 alle 15:16 ha scritto:

Un libro breve ma intenso nella sua semplicità. Ricco di insegnamenti comprensibili a tutti, semplice nel linguaggio, straordinario nei contenuti, vivamente consigliato, da leggere per comprendere sempre meglio la grandezza di questo speciale carisma donato dallo Spirito Santo a coloro che pregano con il cuore per la guarigione fisica e spirituale dei malati. P. Tardif, anche in questo libro, ci insegna ad amare Dio con la semplicità dei bambini, con il cuore e la mente protesi a Lui, capace di trasformare ogni vita in uno straordinario strumento della Sua misericordia tra gli uomini. Leggendo le sue parole e le testimonianze vivaci delle sue catechesi si sente crescere la fiducia nell'onnipotenza del Signore, perchè si comprende con immediatezza che davvero qual è la Sua Grandezza tale è anche la Sua Misericordia. Facciamoci trasformare dallo Spirito Santo e saremo anche noi creature nuove, strumenti vivi nelle mani di Dio, segni visibili del Suo Amore per noi, per ridare speranza a questo mondo stanco. Consigliato insieme a "Gesù Cristo è presente", altro libro del medesimo P. Tardif.

il 2 aprile 2013 alle 16:59 ha scritto:

Bello, breve ed efficace. Consigliato a tutti, si tratta degli insegnamenti del noto Padre Emiliano Tardif, che dopo una guarigione miracolosa ad opera della preghiera di intercessione di un gruppo di fedeli laici del RnS, è divenuto un testimone dell'amore di Dio in tutto il mondo.

il 8 luglio 2013 alle 10:31 ha scritto:

Ho avuto modo di rileggerlo in questi giorni, sempre commovente ed edificante per la sua spontaneità e linearità nell'esposizione e nel ragionamento. L'amore di Dio si manifesta ancora aggi per noi e in mezzo a noi con tanti segni, tra cui quello degli esorcismi e delle guarigioni miracolose. P. Emiliano Tardif spiega come la stessa guarigione possa verificarsi in modalità differenti, secondo il misterioso disegno di amore del Signore.