Citazione spirituale

Leonia Martin

-

Un difficile cammino di santità

 
di

Maria della Trinità Emanuela


Copertina di 'Leonia Martin'
Ingrandisci immagine

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo Leonia Martin - Un difficile cammino di santità Autore Editore OCD EAN 9788872296073 Pagine 120 Data ottobre 2015 Altezza 21 cm Larghezza 13 cm Collana Presenze vive
Voto medio degli utenti per «Leonia Martin»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 febbraio 2019 alle 11:51 ha scritto:

In questo libro si racconta la vita di Leonia, sorella di Santa Teresa di Gesù Bambino, della disgraziata vicenda che la vide protagonista, da bambina, e della sua volontà di corrispondere alla grazia di Dio nel corso degli anni. Di Leonia, in seguito diventata suora alla Visitazione, come sua zia Dositea, è in corso attualmente la causa di beatificazione a seguito di moltissime grazie ricevute dai fedeli.

il 4 luglio 2019 alle 11:33 ha scritto:

Guardando al cammino di Leonia Martin, sorella di Santa Teresa di Lisieux, la figlia dei coniugi Martin che destava maggiori preoccupazioni nei genitori per un insieme di fattori soggettivi e ambientali, si può certamente dire che "la santità è per tutti". Niente, neanche le tribolazioni più grandi, possono separare l'anima dall'amore di Dio; Leonia ne è un vivido esempio, perché con impegno ed umiltà, fortezza e perseveranza, si è sempre impegnata a corrispondere al Signore del quale avvertiva la chiamata alla vita religiosa. Un percorso, il suo, non semplice; è davvero un esempio per chi tende a demoralizzarsi quando le cose non vanno come si desidererebbe. Stile di scrittura semplice e scorrevole, che fa leggere il libro tutto d'un fiato.