Citazione spirituale

Sono qui per guarirti. Charbel il santo amico

di

Cattaneo Patrizia


Copertina di 'Sono qui per guarirti. Charbel il santo amico'
Ingrandisci immagine

EAN 9788872829110

Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione fino al 30/11/2019
Descrizione
Tipo Libro Titolo Sono qui per guarirti. Charbel il santo amico Autore Editore Edizioni Segno EAN 9788872829110 Pagine 158 Data 2008 Peso 70 grammi
Voto medio degli utenti per «Sono qui per guarirti. Charbel il santo amico»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 25 gennaio 2013 alle 22:45 ha scritto:

E' un libro scritto in maniera molto semplice e nello stesso tempo dà un'immagine chiara del Santo. La storia di San Charbel è veramente molto interessante, è un santo che non conoscevo ma di cui ritengo utile essere informata. Dopo la lettura di questo libro è cambiata in me l'immagine del Libano, Paese di San Charbel. Il Libano appare come una terra martoriata ma anche fiduciosa in Dio.

il 7 agosto 2014 alle 20:44 ha scritto:

Non conoscevo questo Santo fino all'acquisto di questo piccolo libro. Patrizia Cattaneo ne delinea la figura, narrandone con stile semplice e chiaro la vita, i miracoli, la devozione di cui è oggetto in Libano (dove è veneratissimo). Alcuni dei miracoli narrati impressionano per prodigiosità. San Charbel è stato un vero innamorato di Gesù a cui possiamo chiedere aiuto nei momenti difficili della vita.

, valeriocaserta@live.it il 24 maggio 2018 alle 08:53 ha scritto:

Libro molto bello, scritto con eleganza, semplicità, ma molto profondo dal punto di vista spirituale. Ti immerge nello scenario libanese fino al punto da credere che San Charbel ti stia vicino. La lettura è scorrevole; infatti credo di averlo letto in due ore. La figura di questo santo mi ha coinvolto totalmente. Non era la prima volta che ne sentivo parlare ma ogni cosa ha i suoi tempi per cui quando sono rivenuto a contatto con la sua figura, mi sono deciso a comperare questo libro, oltre a quello di Santa Rafqa - La terra che guarisce - e quello su Santa Giovanna d'Arco. San Charbel lascia sempre la sua impronta su coloro che vengono a contatto con lui.

il 13 novembre 2019 alle 12:21 ha scritto:

bello