Citazione spirituale

Ministero pastorale e santità sacerdotale nel Nuovo Testamento

di

Albert Vanhoye


Copertina di 'Ministero pastorale e santità sacerdotale nel Nuovo Testamento'
Ingrandisci immagine

EAN 9788873574972

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione fino al 01/07/2022 scade tra 10 ore e 28 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Ministero pastorale e santità sacerdotale nel Nuovo Testamento Autore Editore Apostolato della Preghiera Edizioni EAN 9788873574972 Pagine 48 Data febbraio 2010 Peso 55 grammi Altezza 17 cm Larghezza 12 cm Collana Spiritualità
Voto medio degli utenti per «Ministero pastorale e santità sacerdotale nel Nuovo Testamento»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 24 aprile 2021 alle 21:10 ha scritto:

Resto sempre positivamente impressionata dalla inesauribile profondità dell'argomento "sacerdozio" e di tutte le sfaccettature che il Card. Vanhoye offre ai lettori sempre in riferimento alla fonte da cui esso deriva e dal quale si corrobora: Gesù, Sommo ed Eterno Sacerdote. Anche in questo breve ma alquanto intenso opuscolo, l'Autore non manca di fornire nuovi e interessanti particolari sulla differenza tra santità pastorale e santità sacerdotale del ministro ordinato, andando a fondo nel significato dei termini e analizzando successivamente passi di San Paolo e di San Pietro che illuminano tali differenziazioni rispecchiando lo stile con il quale i due Apostoli le hanno vissute. Anche questo è uno scritto per me molto prezioso che arricchisce la conoscenza del Sacerdozio Ministeriale e Battesimale portandone alla luce il significato più pieno.