Citazione spirituale

Il sacerdozio comune dei cristiani. Secondo San Pietro e nella lettera agli Ebrei

di

Vanhoye Albert


Copertina di 'Il sacerdozio comune dei cristiani. Secondo San Pietro e nella lettera agli Ebrei'
Ingrandisci immagine

EAN 9788873575245

Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi
In promozione fino al 30/11/2019
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il sacerdozio comune dei cristiani. Secondo San Pietro e nella lettera agli Ebrei Autore Editore Apostolato della Preghiera Edizioni EAN 9788873575245 Pagine 56 Data febbraio 2011 Peso 58 grammi Altezza 17 cm Larghezza 12 cm Collana Spiritualità
Voto medio degli utenti per «Il sacerdozio comune dei cristiani. Secondo San Pietro e nella lettera agli Ebrei»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 27 luglio 2019 alle 09:09 ha scritto:

Breve ma incisivo trattato sul Sacerdozio Battesimale dei cristiani analizzato secondo la prospettiva di San Pietro e della Lettera agli Ebrei. Il contenuto ricco di concetti offre al lettore l'opportunità di approfondire il Sacramento del Battesimo e di prendere consapevolezza che anche la vita nel mondo, a prescindere dallo stato di vita e dall'attività svolta, può ogni giorno diventare un'azione sacerdotale con Cristo per i fratelli. L'Autore, analizzando i testi sopra citati, dischiude un orizzonte nuovo che offre una pienezza di significato secondo la prospettiva del Concilio Vaticano II. E' uno scritto eccellente.

il 27 luglio 2019 alle 09:19 ha scritto:

Breve ma incisivo trattato sul Sacerdozio Comune dei cristiani, visto dalla prospettiva di San Pietro e della Lettera agli Ebrei. Analizzando tali scritti l'Autore, dotando il testo di spunti e concetti, dischiude un nuovo orizzonte al lettore, che può così approfondire il significato del Battesimo e riscoprire il suo Sacerdozio Battesimale, vissuto a prescindere dal proprio stato di vita con l'offerta di ogni azione della giornata. Eccellente!