Citazione spirituale

"Per favore!". Come si impara la buona educazione

di

Moses Brian


Copertina di '"Per favore!". Come si impara la buona educazione'
Ingrandisci immagine

EAN 9788875990015

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo "Per favore!". Come si impara la buona educazione Autore A cura di Centro Evangelizzazione e Catechesi "Don Bosco Traduttore Patarino Marisa Editore Piccoli-Elledici EAN 9788875990015 Pagine 32 Data giugno 2004 Altezza 21 cm Larghezza 19 cm Profondità 0,3 cm Collana Strumenti per l'IRC nella scuola primaria
Voto medio degli utenti per «"Per favore!". Come si impara la buona educazione»: 3 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 27 ottobre 2012 alle 15:13 ha scritto:

Si, è proprio il caso di tornare ad imparare le buone maniere e la buona educazione. Devono prima di tutto riscoprirla i genitori di questa nostra generazione, per poterla poi insegnare ai loro figli. Non possiamo crescere senza regole, altrimenti il risultato sarà un sempre maggiore disordine, e al disordine esteriore corrisponde molto spesso anche un disordine morale. Impegnamoci con serietà nell'educazione dei bambini e per primi impariamo anche noi adulti le buone maniere. Non siamo animali, abbiamo la ragione e la Legge di Dio!