Citazione spirituale

Prova d'amore. La sessualità durante il fidanzamento

di

Artero Santiago


Copertina di 'Prova d'amore. La sessualità durante il fidanzamento'
Ingrandisci immagine

EAN 9788878790469

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo Prova d'amore. La sessualità durante il fidanzamento Autore Editore Edizioni Art EAN 9788878790469 Pagine 128 Data gennaio 2007 Peso 170 grammi Dimensioni 13.5 x 21 cm
Voto medio degli utenti per «Prova d'amore. La sessualità durante il fidanzamento»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 28 febbraio 2013 alle 16:20 ha scritto:

Un libro veramente bellissimo, stupendo, eccezionale nel suo genere. E’ molto chiaro che l’autore del libro, che ha un esperienza di oltre dieci anni in attività pastorale con i giovani, nella stesura delle argomentazioni ha utilizzato un approccio unico dettato dalla sua immensa bontà, si intravede molto chiaramente la sua grande passione nell’istruire i giovani a quelli che sono dei valori estremamente elevati, specialmente in una società come la nostra. Nella lettura del libro ci si accorge che l’autore si rivolge direttamente al lettore come se fosse una semplice conversazione, questo rende tutto molto più coinvolgente. Il linguaggio è semplice, scorrevole ma nello stesso tempo racchiude molta sapienza, trasmette valori e insegnamenti molto validi quanto rari. Consiglio vivamente la lettura di questo libro specialmente ai giovani come me, ma anche a chi ha difficoltà a comprendere (o accettare) determinati precetti della Chiesa Cattolica. Sono sicuro che chi “sente” il bisogno di vivere fidanzamento reale, vivo, imbevuto d’amore per arrivare a un matrimonio edificato sulla roccia, leggendo questo libro ha veramente molto da guadagnare, io personalmente ne sono uscito molto arricchito.

il 6 febbraio 2015 alle 00:12 ha scritto:

Sembra molto interessante...il titolo rispolvera un'espressione abbastanza desueta...rende bene l'idea, almeno dal mio punto di vista.