Citazione spirituale

Per una Chiesa scalza

di

Olivero Ernesto


Copertina di 'Per una Chiesa scalza'
Ingrandisci immagine

EAN 9788880684992

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Per una Chiesa scalza Autore Editore Priuli & Verlucca EAN 9788880684992 Pagine 272 Data dicembre 2010 Collana Paradigma
Voto medio degli utenti per «Per una Chiesa scalza»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 luglio 2015 alle 16:29 ha scritto:

Libro molto profondo e veritiero, in cui Olivero racconta il miracolo del Sermig, dai suoi inizi a oggi, e tratteggia i lineamenti della Chiesa che vorrebbe. Inoltre non ha paura di denunciare anche le ombre presenti al suo interno,perché solo dagli errori è possibile trarre il giusto insegnamento per poter ripartire e migliorare ciò che non va. Ogni cristiano può rispecchiarsi nelle sue parole e fare un sincero esame di coscienza di come conduce la sua vita alla luce del Vangelo e degli insegnamenti di nostro Signore. Se in ogni nostra parrocchia ci fosse un Ernesto Olivero, la Chiesa avrebbe molti più veri cristiani che non hanno paura di spendere tutta la vita a servizio del prossimo,chiunque esso sia. Perché il Cristianesimo è principalmente servire con amore.