Citazione spirituale

Opus Christi edificabit. Stati e funzioni dei cristiani di Sicilia attraverso l'apporto dell'epigrafia (secoli IV-VI)

di

Vittorio G. Rizzone


Copertina di 'Opus Christi edificabit. Stati e funzioni dei cristiani di Sicilia attraverso l'apporto dell'epigrafia (secoli IV-VI)'
Ingrandisci immagine

EAN 9788881374670

Fuori catalogo
Tipo Libro Titolo Opus Christi edificabit. Stati e funzioni dei cristiani di Sicilia attraverso l'apporto dell'epigrafia (secoli IV-VI) Autore Editore Città Aperta EAN 9788881374670 Data 2011
Voto medio degli utenti per «Opus Christi edificabit. Stati e funzioni dei cristiani di Sicilia attraverso l'apporto dell'epigrafia (secoli IV-VI)»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 dicembre 2020 alle 16:32 ha scritto:

L'opera di Vittorio Rizzone è fondamentale per lo studio del primo cristianesimo. Le sue ricerche testimoniano l'esistenza in Sicilia di comunità cristiane vitali e strutturate. Da tempo desideravo acquistare uno dei suoi testi; questo, in condizioni perfette, l'ho trovato ad un ottimo prezzo nel reparto usati. Grazie Libreria del Santo, come sempre sono più che soddisfatta dell'acquisto.