Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Amare nella libertà

di

Timothy Radcliffe


Copertina di 'Amare nella libertà'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Allegati: Anteprima
Tipo Libro Titolo Amare nella libertà Autore Editore Qiqajon Edizioni EAN 9788882272395 Pagine 96 Data novembre 2007 Peso 94 grammi Altezza 16,5 cm Larghezza 11,5 cm Collana Sympathetika
Voto medio degli utenti per «Amare nella libertà»: 4 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 23 luglio 2008 alle 09:20 ha scritto:

Padre Radcliffe offre una meditazione inedita sulla sessualità, carica di significati derivanti dalla sua consapevolezza di essere uomo e sacerdote non esente da prove e fatiche ma allo stesso tempo affidato alla Misericordia ed all'Amore di Dio, al quale ha dedicato la sua vita. Con lucidità e un po' di spirito pratico affronta l'argomento specialmente dal punto di vista di chi sceglie il celibato per il Regno di Dio. Cio nonostante, questo libro ben si presta anche alla riflessione di chi si sente chiamato alla vita di coppia.
Utile specie per i giovani che vogliano approfondire l'argomento in un'ottica di Fede Cristiana, siano essi incamminati verso la scelta celibataria che quella matrimoniale.

, klaumas66@gmail.com il 28 settembre 2009 alle 14:16 ha scritto:

spunti interessanti... mi aspettavo qualcosa di più, ma la prospettiva di ricerca è certamente degna di possibili sviluppi... oltre l'aspetto teologico e scritturale, sarebbe utile un approfondimento antropologico e un confronto inter-religioso, con le religioni mediterraee e mediorientali

il 21 agosto 2017 alle 22:37 ha scritto:

Un libro breve e affascinante! In una prospettiva profondamente umana e spirituale al tempo stesso, l'autore si sofferma sulla capacità e sulle condizioni di un amore autentico e, in particolare, sulla libertà esigita dal dono generoso di sé.

il 28 novembre 2017 alle 18:58 ha scritto:

Interessante approccio dell'amore

il 29 luglio 2018 alle 09:46 ha scritto:

Veramente bello

il 1 ottobre 2018 alle 22:32 ha scritto:

Veramente bello e originale! Un accostamento unico tra sessualità e eucaristia! Molto utile per cogliere una vera e retta spiritualità della sessualità partendo dal Sacramento dell'Amore! Da meditare e pregare!