Citazione spirituale

San Giuseppe dignità, privilegi, devozioni

di

Padre Tarcisio Stramare OSJ


Previous
Copertina di 'San Giuseppe dignità, privilegi, devozioni'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788884041609

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo San Giuseppe dignità, privilegi, devozioni Autore Editore Shalom EAN 9788884041609 Pagine 320 Data 2008 Peso 280 grammi Dimensioni 11 x 17 cm Collana Santa famiglia
Voto medio degli utenti per «San Giuseppe dignità, privilegi, devozioni»: 3 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, vivetenellagioia@altervista.org il 28 maggio 2012 alle 15:23 ha scritto:

Un libricino utile per conoscere le più grandi devozioni a San Giuseppe e per imparare a rivolgersi a questo grande Santo forse ancora poco conosciuto. Padre putativo di Gesù che ha presso la Madre e presso il Figlio un grande potere di intercessione per tutte le nostre necessità. Più complessa la parte del libro che descrive i privilegi del Santo, della cui vita, d'altronde, si conosce ben poco. Consigliato a tutti quelli che amano san Giuseppe e desiderano conoscerlo meglio e più da vicino, approfondendo alcuni aspetti della sua persona, del suo ruolo di capo famiglia, sposo di Maria e padre di Gesù e soprattutto per riscoprire importanti devozioni, come la Grande Promessa, il Sacro Manto, i Dolori e le Gioie, tanto care alla tradizione, ma che purtroppo oggi molti non conoscono e non praticano più. Torniamo a pregare San Giuseppe sull'esempio di Santa Teresa D'Avila, sua grande devota, e non mancheremo di sperimentare il suo grande amore e il suo speciale potere di intercessione presso la Trinità.