Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

San Giuseppe dignità, privilegi, devozioni

di

Padre Tarcisio Stramare OSJ


Previous
Copertina di 'San Giuseppe dignità, privilegi, devozioni'
Next Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione fino al 20/02/2019 [scade tra 15 ore e 44 minuti]
Descrizione
Tipo Libro Titolo San Giuseppe dignità, privilegi, devozioni Autore Editore Shalom EAN 9788884041609 Pagine 320 Data 2008 Peso 280 grammi Dimensioni 11 x 17 cm Collana Santa famiglia
Voto medio degli utenti per «San Giuseppe dignità, privilegi, devozioni»: 3 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, vivetenellagioia@altervista.org il 28 maggio 2012 alle 15:23 ha scritto:

Un libricino utile per conoscere le più grandi devozioni a San Giuseppe e per imparare a rivolgersi a questo grande Santo forse ancora poco conosciuto. Padre putativo di Gesù che ha presso la Madre e presso il Figlio un grande potere di intercessione per tutte le nostre necessità. Più complessa la parte del libro che descrive i privilegi del Santo, della cui vita, d'altronde, si conosce ben poco. Consigliato a tutti quelli che amano san Giuseppe e desiderano conoscerlo meglio e più da vicino, approfondendo alcuni aspetti della sua persona, del suo ruolo di capo famiglia, sposo di Maria e padre di Gesù e soprattutto per riscoprire importanti devozioni, come la Grande Promessa, il Sacro Manto, i Dolori e le Gioie, tanto care alla tradizione, ma che purtroppo oggi molti non conoscono e non praticano più. Torniamo a pregare San Giuseppe sull'esempio di Santa Teresa D'Avila, sua grande devota, e non mancheremo di sperimentare il suo grande amore e il suo speciale potere di intercessione presso la Trinità.