Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Vangelo e atti degli apostoli


Copertina di 'Vangelo e atti degli apostoli'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Vangelo e atti degli apostoli Editore Shalom EAN 9788884042170 Data 2008 Peso 245 grammi Dimensioni 10 x 13 cm Collana Il figlio
Voto medio degli utenti per «Vangelo e atti degli apostoli»: 5 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 6 ottobre 2014 alle 17:59 ha scritto:

Nessun commento è un libro che saputo leggere si commenta da solo, punto di riferimento della nostra vita.

il 3 aprile 2017 alle 18:02 ha scritto:

È un vangelo per la lettura, con una introduzione semplice e i bordi delle pagine colorate di un colore diverso per ogni evangelista (di questi sono riportati e spiegati anche i simboli: uomo, leone, bue e aquila); nel testo è presente anche qualche immagine (diciamo una per ogni vangelo, un po troppo poco per renderla un'edizione illustrata); i caratteri sono grandi ma il libro e tascabile e a questo prezzo non si può trovare qualità più alta. Alla fine un lungo indice analitico permette di trovare ciò che si cerca con facilità: quali passi del vangelo parlano di eucaristia? Basta cercare eucaristia sull'indice. Quali sono le parabole di Gesù? Quali miracoli raccontano i Vangeli? Fatto molto bene.
Non pensate però di trovare note in questa edizione, è solo per la lettura

il 4 marzo 2018 alle 19:01 ha scritto:

È un Vangelo molto adatto ai bambini pieno di colore e con disegni all'interno e la cartina della Palestina.
Bisogna avere attenzione nello sfogliare le pagine. Anche i bimbi ne sono rimasti entusiasti.

il 2 aprile 2018 alle 15:20 ha scritto:

È un vangelo tascabile, comodo da portare in borsetta dappertutto. Gli evangelisti e gli Atti degli apostoli sono evidenziati da pagine con colore diverso e quindi facilmente rintracciabili. Se ho capito bene non è però la traduzione più recente.

il 6 dicembre 2018 alle 05:35 ha scritto:

Questa edizione del Vangelo è ben strutturata per trasmettere ai bambini il messaggio di Gesù; la diversa colorazione delle pagine permette loro di distinguere con maggiore immediatezza il testo che viene richiamato durante la lezione. Altro punto positivo sono i caratteri grandi che lo rendono facilmente leggibile.