Citazione spirituale

Mi vestirò da angelo

-

Laura Degan. Una nonna ci racconta l'incredibile storia di una bambina nella malattia

 
di

Laporta Lorenzo


Copertina di 'Mi vestirò da angelo'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Mi vestirò da angelo - Laura Degan. Una nonna ci racconta l'incredibile storia di una bambina nella malattia Autore Editore Shalom EAN 9788884042859 Pagine 128 Data gennaio 2011 Peso 174 grammi Dimensioni 11 x 17 cm
Voto medio degli utenti per «Mi vestirò da angelo»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 23 marzo 2012 alle 14:54 ha scritto:

Sono senza parole...incredibile le sensazioni che ho provato leggendo quelle poche righe del libro (piccolissimo ma ben fatto...) per descrivere la breve vita di questo piccolo ma grande Angioletto...Laura. Complimenti all'autore (la nonna), che ha saputo descrivere molto bene il messaggio che ci ha lasciato la piccola Laura.

il 19 luglio 2012 alle 21:12 ha scritto:

Ho visto il libretto in una libreria di un santuario Mariano e dal titolo mi ha molto incuriosito, dopo averlo letto sono rimasto senza parole nel sapere di questa bimba e della sua storia raccontata ad arte dalla nonna. Che insegnamento da una bimba così piccola, questo piccolo testo dovrebbero leggerlo in tanti per capire molte cose e farne tesoro.