Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Pregate, pregate, pregate! Raccolta di preghiere

di

Turrin M. Gabriella


Copertina di 'Pregate, pregate, pregate! Raccolta di preghiere'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione fino al 20/02/2019 [scade tra 5 ore e 7 minuti]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Pregate, pregate, pregate! Raccolta di preghiere Autore Editore Shalom EAN 9788886616003 Pagine 480 Data 1995 Peso 525 grammi Dimensioni 11 x 17 cm Collana Preghiere tradizionali e bibliche
Voto medio degli utenti per «Pregate, pregate, pregate! Raccolta di preghiere»: 5 su 5 (9 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 3 agosto 2010 alle 18:39 ha scritto:

L'arma necessaria contro tutte le guerre spirituali!! Per infuocare i tiepidi, per trovare le giuste indicazioni come metterci in contatto con Dio per lodarlo, ringraziarlo o pregarlo.

il 26 settembre 2010 alle 17:02 ha scritto:

Indipendentemente da quanto sei avanzato nel tuo cammino di conversione, questo prezioso libro diventerà per te un fedele compagno di vita! Vorresti pregare ma non trovi le parole adatte per farlo? Vuoi imparare nuovi modi di pregare? Qui trovi tutto quello che ti aspetti e molto di più ancora! Indiscutibilmente la più completa raccolta di preghiere che ti aiuterà a percorrere a grandi passi il cammino che porta ad una vita ricca di spiritualità e di gioia nella luce del Signore, il quale anche oggi, continua a "fare nuove tutte le cose"!

il 8 dicembre 2010 alle 19:41 ha scritto:

Questo libro è bellissimo. Lo considero una guida preziosa, per chi vuole crescere, nel cammino cristiano. per me è diventato una sorta di necessità, perchè ci sono preghiere, che sembrano parlare al cuore, per chi non sa trovare le parole, per descrivere la forza dell'Amore di Dio. Queste preghiere sono come un sorso di acqua fresca, sotto il sole, quotidiano. Io consiglio vivamente di acquistarlo.

il 6 maggio 2011 alle 23:24 ha scritto:

bella grafica, ben fatto. lo consiglio a chi vuol muovere dei passetti guidati nella preghiera e capirci di più. ricco di preghiere varie e relative spiegazioni

il 8 maggio 2011 alle 21:30 ha scritto:

L'ho acquistato dieci anni fa durante un pellegrinaggio a S. Giovanni Rotondo ed è diventato un libro da cui mai mi separo: se sento di aver bisogno di Dio, apro una pagina e trovo subito una preghiera adatta alla circostanza. Pratico da portare con se e molto esauriente, contiene tutte le preghiere, corone, meditazioni per vivere il proprio cammino spirituale, anche per quelli che si avvicinano la prima volta a Dio.
Lo consiglio vivamente.
Silvia R.

il 19 luglio 2011 alle 12:24 ha scritto:

libro molto esauriente.
contiene corone, preghiere, meditazioni,per progredire nel proprio cammino spirituale, dandoci ogni giorno la possibilità di recitare preghiere diverse.
Lo consiglio
Antonella

il 9 ottobre 2011 alle 15:52 ha scritto:

Questo è uno dei testi fondamentali per chi desidera avere sempre a portata di mano una raccolta semplice ed esautiva di preghiere. Esso si divide in diverse sezioni: Preghiere di ogni giorno, la Santissima Trinità, il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo, la Madre di Dio, San Giuseppe, la Santa famiglia, gli Angeli, altre preghiere e i santi. Il testo, dalla grafia chiara e accattivante grazie ai colori, è corredata anche da alcune foto.

il 16 aprile 2012 alle 22:33 ha scritto:

Non è un libro da leggere, ma da pregare! Sono raccolte numerose preghiere e devozioni, suddivise in undici parti. Un libro da portare sempre con sé, peccato solo per il formato, peraltro giustificato dalla quantità di preghiere da recitare e meditare. Lo consiglio vivamente.

il 24 luglio 2014 alle 22:43 ha scritto:

Sono molto contenta di questo libro che racchiude le più belle preghiere, novene, rosari, coroncine, affidamenti, consacrazioni del cattolicesimo. E' molto bello, diviso in capitoli (Gesù Cristo salvatore, Dio Padre, Santo Spirito, Gesù crocifisso, San Giuseppe, Maria Madre di Dio, Cuore immacolato di Maria ecc...). Ci sono pure preghiere bellissime che non conoscevo, e abbiamo anche diritto a spunti storici su delle apparizioni o visioni che hanno fatto nascere certe devozioni. Lo consiglio a tutti.