La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 1561 a 1575 di 34177)
|
gianluca carta il 24 dicembre 2024 alle 11:33 ha scritto:
Un gioiello, quella "perla preziosa" che nono dovrebbe mancare nella libreria dello spirito di ogni famiglia. |
|
gianluca carta il 24 dicembre 2024 alle 11:21 ha scritto: Libro semplice ed essenziale per l'iniziazione alla preghiera, comodo da portare sempre con se. Vista l'economicità del costo è molto utile anche per una difusione estesa e come piccolo regalo da fare in tutte le occasioni... Leggi tutti i commenti (4) |
|
Paolo Soave il 22 dicembre 2024 alle 20:55 ha scritto: Fantastico. Da ormai diversi anni in occasione del S.Natale lo regalo ad amici e parenti rendendo il dono un momento ricco di fede con un ricordo giornaliero di bei pensieri e (nel retro) di meditazioni. Leggi tutti i commenti (10) |
Evviva la vita! Maria Orsola. La corsa verso il cielo di una...
San Paolo Edizioni
(ottobre 2006, 216 p.)
Filippo Giglio il 21 dicembre 2024 alle 18:53 ha scritto: Questo libro mi ha emozionate e commosso, portandomi indietro nella mia adolescenza. Ho scoperto come il Signore sceglie le persone che si fidano dei doni ricevuti mettendoli a servizio degli altri ma nella precarietà della grazia ricevuta. Leggi tutti i commenti (2) |
||
|
Marco Cimini il 20 dicembre 2024 alle 06:49 ha scritto: Questa raccolta di meditazioni offerte da suor Angelini, monaca, ha permesso ai componenti del sinodo sulla sinodalità, di entrare in preghiera nella riflessione a loro affidata. Accompagnati dallo Spirito, sono stati chiamati a confrontarsi con la Parola e a riconoscersi piccoli come quel seme che messo nel campo porterà frutto a suo tempo. Leggi tutti i commenti (2) |
|
GIANCARLO il 20 dicembre 2024 alle 00:25 ha scritto: Mi aspettavo qualcosa di più sotto il profilo teologico. Ne risulta una storia di Paolo nota ed a tratti noiosa per chi già conosce la materia. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Catechista Laura Romanelli il 18 dicembre 2024 alle 16:42 ha scritto: Dall'immagine sembrava avere uno spessore maggiore, invece è molto sottile, sono rimasta delusa Leggi tutti i commenti (12) |