Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 16396 a 16410 di 33934)


Don Antonio Marotta il 20 settembre 2018 alle 13:42 ha scritto:

Questo testo è uno dei pochi testi di teologia sistematica sulla famiglia. L'autore è un esperto di teologia sacramentale e in particolare del matrimonio. Ora con questo testo allarga la riflessione sulle relazioni che il matrimonio cristiano istituisce. Rilegge perciò la vita familiare nel suo mistero divino e antropologico, alla luce del mistero cristologico-trinitario ed ecclesiale-pastorale.


Don Antonio Marotta il 20 settembre 2018 alle 13:31 ha scritto:

Questo testo è il frutto dell'insegnamento e della pastorale dell'autore. Dopo una prima parte che fa riferimento all'esperienza sacramentale, il lettore troverà le riflessioni per ogni singolo Sacramento. Anche se è un testo datato, ancora fornisce un quadro di comprensione profetico.


Michela il 20 settembre 2018 alle 12:17 ha scritto:

Premetto che non sono appassionata di libri di racconti: da sempre preferisco i romanzi perchè mi permettono di tuffarmi a capofitto nella storia e riemergere a lettura finita. Tuttavia, "L'uomo vuole andare sulla luna senza calpestare le aiule" di Salvatore D'ascenzo ha rappresentato per me l'eccezione. Mi sono avvicinata a questo libricino incuriosita dalla bella copertina in stile dark e dal titolo curiosamente lungo e paradossale e ho scoperto delle storie brevi capaci di emozionarmi, nel bene e nel male, in poche pagine o addirittura, nel caso di racconti che sono un po' medaglioni, in poche righe. Il libro consta di sole 96 pagine e si legge tutto d'un fiato: finita una storia subito viene voglia di leggerne un'altra come con i lupini. Ciò che le accomuna è la solitudine dell'io narrante che, pu cambiando ogni volta, e ritrovandosi in circostanze a volte comiche, a volte assurde, a volte drammatiche, è sempre un io allucinato e un po' fuori luogo. Sembra che l'autore abbia voluto stilare un sorta di una saga di disadattati di ogni genere e ci riesce bene. Al punto che, finita la lettura, anche io mi sono sentita allegramente e tristemente (sì, insieme!) diversa. Piccola chicca: i nomi dei personaggi! Assolutamente da leggere.


Dott. Loris Grando il 20 settembre 2018 alle 09:03 ha scritto:

Servizio ottimo con informazioni celeri per qualsiasi richiesta. Ricevuto in tempi brevissimi. Il libro , rientrante tra la categoria degli usati, è in ottime condizioni/nuovissimo.
Complimenti ancora e sarò vostro cliente. Loris Grando


Nicola Florio il 19 settembre 2018 alle 15:30 ha scritto:

Bellissimo testo che aiuta a vivere con la forza della fede il quotidiano: è vero che dobbiamo avere i piedi per terra, ma con lo sguardo rivolto verso l'alto si cammina meglio! E così ognuno può diventare una piccola stella!

Leggi tutti i commenti (2)

Nicola Florio il 19 settembre 2018 alle 15:27 ha scritto:

Una delle edizioni migliori per un approccio semplice ma allo stesso tempo puntuale alla Sacra Scrittura. I commenti e le note aiutano a comprendere il testo e ad avere una giusta interpretazione dello stesso.

Leggi tutti i commenti (7)

Don Antonio Marotta il 19 settembre 2018 alle 14:00 ha scritto:

Quest'opera diventerà nel tempo un compendio classico. Al momento è un testo che presenta sinteticamente il contenuto teologico dei singoli sacramenti; si serve di un linguaggio teologico di medio livello; e segue uno sviluppo sistematico. Predilige la dimensione ecclesiologica dei sacramenti. Alcuni paragrafi potrebbero essere troppo concisi.

Leggi tutti i commenti (2)
Presbiterio e presbìteri - Tullio Citrini
Libro

Don Antonio Marotta il 19 settembre 2018 alle 13:46 ha scritto:

Questa opera è molto preziosa. L' autore ha raccolto il materiale teologico sul sacramento dell'ordine e lo presenta nel suo sviluppo storico. Il lettore troverà autori, opere, e commenti. Finora sono stati pubblicati 5 volumi. Speriamo possa arrivare all'età contemporanea.


Judith Haas il 19 settembre 2018 alle 12:57 ha scritto:

Die beste Pflegecreme für Psoriasis-Haut! Beruhigt die Haut sofort, offene Stellen schliessen, die Creme zieht schnell ein und hinterlaesst kein fettiges Gefuehl auf der Haut.

Leggi tutti i commenti (7)
L'ABC dell'amore - Robert Cheaib
Libro
Robert Cheaib Tau Editrice (febbraio 2018, 100 p.)

Anna Morreale il 18 settembre 2018 alle 21:30 ha scritto:

regalato ad un amica per il suo anniversario di nozze , un alfabeto pieno di insegnamenti facili e costruttivi che servono per conoscersi e conoscere la parte piu debole che vi è in noi e nel rapporto di coppia.

Leggi tutti i commenti (2)

Anna Morreale il 18 settembre 2018 alle 21:29 ha scritto:

un piccolo librettino per conoscere Teresa , piccole frasi e piccole parole per una Grande Santa del cui abbandono a Dio ne ha fatto uno stile di vita vecchio e nuovo nei secoli , ancora vicina alle anime credenti e non .

Leggi tutti i commenti (3)

Anna Morreale il 18 settembre 2018 alle 21:27 ha scritto:

forse uno dei libri piu belli dedicati a Teresa di Gesù Bambino , immensa la spiritualità infusa dalle pagine di questo testo, meraviglioso il ritratto di questa piccola santa che viene fuori,regalato a mole persone ha sempre creato dipendenza .

Leggi tutti i commenti (3)
Con Giovanni verso Gesù
Libro
In Dialogo (giugno 2018, 64 p.)

Anna Morreale il 18 settembre 2018 alle 21:25 ha scritto:

regalato ai miei bambini di catechismo per l'estate ,ottimo sussidio di preghiera per nulla difficile anzi pieno di attività ed ideale per conoscere e apprendere il vangelo di Giovanni attraverso il gioco.

Leggi tutti i commenti (2)

Anna Morreale il 18 settembre 2018 alle 21:24 ha scritto:

UN MERAVIGLIOSO LIBRO DALLA SPIRITUALITA' NOTEVOLE E BEN STRUTTURATO , GRADEVOLE ANCHE PER LEGGERE AI BAMBINI E PER PASSARE UNA LETTURA EDIFICANTE E DENSA DI SIGNIFICATI MA SEMPRE CON TONI LEGGERI E GENTILI

Leggi tutti i commenti (3)

Studente salvatore porricelli il 18 settembre 2018 alle 20:25 ha scritto:

OTTIMO

Leggi tutti i commenti (2)