Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 16636 a 16650 di 31865)


Francesca Sbano il 19 novembre 2017 alle 15:24 ha scritto:

Libro utile per un percorso catechistico...

Leggi tutti i commenti (10)

Francesca Sbano il 19 novembre 2017 alle 15:23 ha scritto:

Complimenti libro molto bello e interessante...introspettivo che ti aiuta a capire tante cose della vita.

Leggi tutti i commenti (6)
Y Bibbia
Libro
San Paolo Edizioni (settembre 2017, 432 p.)

Francesca Sbano il 19 novembre 2017 alle 15:22 ha scritto:

Ottimo libro molto interessante. Spiegato molto bene...utile anche se si fa catechismo per i ragazzi della cresima...consiglio l'acquisto.

Leggi tutti i commenti (11)
Cinque Pani d'Orzo
Libro
Vita Trentina (giugno 2016, 738 p.)

Don Fabio Bianchini il 19 novembre 2017 alle 13:06 ha scritto:

Calendario che acquisto puntualmente ogni anno da una decina di anni. Ogni giorno presenta tutto, in particolare la Parola di Dio.

Leggi tutti i commenti (6)

Don Fabio Bianchini il 19 novembre 2017 alle 13:05 ha scritto:

Ottimo prodotto! Lo acquisto periodicamente ogni anno da più anni.Con una semplice occhiata al calendario ti immette nella Parola di Dio del giorno.

Leggi tutti i commenti (9)

Antonio La Marca il 19 novembre 2017 alle 10:40 ha scritto:

A Medjugorie c'è Satana o la Madonna?
Questo libro aiuta tantissimo nella ricerca della risposta.
Può essere Satana ad ispirare questi messaggi contro se stesso? Afferma Gesù " Ogni regno diviso in sé stesso va in rovina".
A chi è devoto alla Madre Celeste, a chi cerca un arma e consigli nella lotta contro Satana, a chi cerca la risposta alla domanda - a Medjugorie appare realmente la Madonna o è un fenomeno Satanico?
Dalla meditazione dei messaggi presenti nel libro con un pizzico di fede capirete, e troverete la risposta.
Buona Lettura.


katia occhilupo il 18 novembre 2017 alle 12:21 ha scritto:

Gemma Galgani, giovane ragazza che nonostante le sue sofferenze vive d'amore per Dio aiutata e confortata dal suo angelo custode che vive con lei con familiarità e amicizia! Il suo angelo la coccola ma non manca nemmeno di sgridarla per istruirla al meglio...

Leggi tutti i commenti (3)

katia occhilupo il 18 novembre 2017 alle 12:13 ha scritto:

La straordinaria vita di Gemma morta in giovane età in estasi d'amore per Dio, e i suoi meravigliosi fenomeni mistici, sono racchiusi in questo stupendo libro da leggere e rileggere senza mai stancarsi!

Leggi tutti i commenti (3)

Margherita Sief il 18 novembre 2017 alle 11:09 ha scritto:

Impegnativo !!!


Adriano Campanella il 17 novembre 2017 alle 23:49 ha scritto:

E' una raccolta davvero ben curata con armonizzazioni a 4 voci molto ben fatte dei canti della tradizione dedicati alla Vergine Santissima. Molto interessante per "rinnovare" i canti che la pietà ci ha tramandato rendendoli anche adatti all'esecuzione polifonica.


Adriano Campanella il 17 novembre 2017 alle 23:46 ha scritto:

Il "calendario liturgico" per eccellenza. Semplice ed essenziale, ma completo. Il costo contenuto rappresenta certamente un incentivo anche a fornirne i collaboratori della Parrocchia e delle diverse realtà ecclesiali.

Leggi tutti i commenti (5)

Adriano Campanella il 17 novembre 2017 alle 23:44 ha scritto:

E' un sussidio molto interessante per accompagnare i più piccoli nel cammino dell'Anno liturgico. Lo utilizziamo già da qualche anno con i bambini del primo anno del Catechismo e si è rivelato uno strumento decisamente valido.

Leggi tutti i commenti (5)

Maurizio il 17 novembre 2017 alle 11:13 ha scritto:

Dei racconti bellissimi. Per divulgarlo meglio abbiamo inserito un estratto di un racconto (citando la fonte e questo sito web dal quale acquistare l'opuscolo) sul nostro sito web http://www.informaicittadini.it
Mi auguro di aver fatto cosa gradita.

Leggi tutti i commenti (2)

Sandro il 17 novembre 2017 alle 09:25 ha scritto:

io l'ho acquistata (anche se posseggo diverse bibbie )e son rimasto soddisfatto ,in quanto si distingue dalle altre edizioni della bibbia per molti aspetti .se alla tua bibbia standard si aggiunge questa edizione ,il mondo biblico risulterà più chiaro semplice e completo allo stesso tempo .la bibbia mimep è strutturata in questo modo :
antologia di brani scelti da tutta la scrittura disposti in perfetto ordine cronologico temporale (si sa' che i libri della bibbia standard non sono disposti in ordine cronologico ,ma secondo il canone stabilito ).
migliaia di fotografie dei siti biblici ,mappe bibliche ,ricostruzioni storiche ,immagini iconografiche realizzate dai più grandi artisti del mondo ,archeologia biblica ,tavole cronologiche ,articoli di approfondimento del mondo biblico e note di spiegazione delle sacre scritture .
È chiaro che essa si distingue dalle altre edizioni per molti aspetti.
la consiglio per tutte le età ,sia a cattolici che protestanti ,e la consiglio anche sia a chi non ha mai letto la bibbia che al lettore più assiduo .cinque stelle ben meritate ,in quanto più che un manuale o comune atlante la si può considerare la perfetta guida di un cammino dalla genesi all'Apocalisse senza rinunciare proprio a nulla di tutto il suo fascino .il cofanetto è rigido e molto resistente ,che su una libreria o mobiletto fa' la sua parte ornamentale .

Leggi tutti i commenti (2)
Portachiavi Sant' Antonio
Articolo Religioso

Alice Bombardi il 16 novembre 2017 alle 18:40 ha scritto:

Questo portachiavi con Sant'Antonio di Padova e il Bambin Gesù è particolarmente bello e ispirante. Ottima manifattura e nella sua semplicità è funzionale. La raffigurazione del Santo è strepitosa: Sant'Antonio in questo portachiavi ha un viso davvero dolcissimo e rassicurante e Gesù Bambino ha dei tratti davvero gentili e sacramente preziosi. E' un regalo che dovrò fare a mio padre che è invalido e con problemi di demenza senile e sono sicura che quando vedrà quest'immagine di Sant'Antonio col Bambino, rimarrà colpito e si commuoverà innanzi a tanta Sacralità. Tra l'altro Sant'Antonio è il Santo più amato da mio padre che ha molto a cuore anche la figura di Gesù. Questo portachiavi è Stupendo!!! Ve lo consiglio : per voi o per un piccolo dono ad una persona cara.

Leggi tutti i commenti (3)