Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 17866 a 17880 di 33750)


Daniele Vaghi il 9 febbraio 2018 alle 08:46 ha scritto:

Il protagonista narra con tono quasi delirante, da viaggio onirico, tutto cio' che ha vissuto nell'ultimo periodo della sua vita. Condannato a morte, scrive una lettera ideale a noi lettori, narrando del rapporto con i carcerieri e con il direttore e il medico del carcere, insegnandoci come lui diventa piu' forte di loro, nonostante tutto quello che gli fanno subire fisicamente: il suo spirito e' piu' forte. Incredibilmente il condannato trae forza anche dai compagni di sventura, coi quali riesce a comunicare solo grazie a un escamotage.
L'ansia e la fatica vissute dal protagonista sono rese in maniera magistrale. Non so dire se mi e' piaciuto questo libro. Sicuramente mi ha lasciato molto, e ha suscitato domande, il che non e' poco.


Maria Paola Girardo il 8 febbraio 2018 alle 21:00 ha scritto:

Rosario di dimensioni maggiori di quelli che ho in casa, sia per lunghezza che per diametro dei grani che non sono trasparenti come il vetro ma lo ricordano nell'aspetto.
Molto gradevole per la colorazione azzurra in cui si alternano il blu cielo e il celeste in una delicata nota armonica.La medaglietta riporta inoltre l'immagine della Coroncina della Divina Misericordia che richiama devoti in tutto il mondo.

Portachiavi Io amo Gesù
Articolo Religioso

Catechista Natascia Calvani il 8 febbraio 2018 alle 18:24 ha scritto:

Ho trovato il vostro sito chiaro, molto bello, prezzi super che altro dire spero anzi sicuramente ci aggiorneremo spesso

Leggi tutti i commenti (8)

Paola Martini il 8 febbraio 2018 alle 09:14 ha scritto:

ne ho acquistate 10 da metter via per piccoli regalini il prossimo natale...è un piccolo segno che anche a chi non entra in chiesa nemmeno a natale, possono ricordare la sua vera natura...e poi è un'oggetto tanto carino, e non ho proprio resistito!!!!

Leggi tutti i commenti (3)
Gesù Zero - Paolo Curtaz
Libro

Paola Martini il 8 febbraio 2018 alle 09:09 ha scritto:

era da tanto che volevo leggere questo testo, ma prima dello stesso autore ne ho letti altri (in coppia con dio, gesù impara, l'ultimo sì) che consiglio caldamente a tutti. Curtaz è un fine teologo con la non comune capacità di farsi capire con un linguaggio semplice ma ti apre la mente ed il cuore verso l'infinito!!!!

Leggi tutti i commenti (3)

Maria Paola Girardo il 7 febbraio 2018 alle 20:48 ha scritto:

Cercavo un regalo di Natale per mia mamma, qualcosa che la stupisse e nello stesso tempo le fosse utile.Quando vidi sul sito il rosario elettronico non ebbi dubbi.Scelsi quello con Papa Francesco per la dolcezza della sua voce e lo ordinai.
E mai dono fu più azzeccato!
È un apparecchio elettronico piccolo e di facile utilizzo.Pochi tasti per accompagnare la scelta di un mistero diverso per ogni giorno della settimana. Si può mettere in pausa e soprattutto in ogni momento della giornata si può pregare con il nostro caro Papa Francesco.
Essendo così piccolo lo si può portare ovunque,ed avere sempre la possibilità di "collegarsi" con Maria e con Dio..

Leggi tutti i commenti (6)
Il presepe di mio papà
Libro
Terra Santa (novembre 2017, 144 p.)

Maria Paola Girardo il 7 febbraio 2018 alle 20:32 ha scritto:

Ho ricevuto questo libro subito dopo le vacanze di Natale, ma il fascino e la meraviglia dei racconti in esso contenuti fanno sì che la lettura di questi capitoli che scorrono via veloci,sia attuale 365 giorni all'anno. Mi ritrovo nei ricordi di chi scrive della preparazione del presepe dopo averlo tirato giù dalla soffitta e averne posizionato le statuine aiutata dalla mamma,dal papà che prontamente faceva trovare il muschio per creare le colline.Nella mia mente il presepio era vivo,i personaggi in quei giorni vivevano per davvero. Leggere queste pagine ci riporta ai profumi d'infanzia,alla gioia dell'attesa e ci regala spunti per riflettere su chi era quel bambino nato 2000 anni fa, che guardavamo stupiti in quella mangiatoia e che dovremmo ricordarci di cercare nel nostro cuore con la stessa intensità di allora.


Sabrina Luna il 7 febbraio 2018 alle 19:53 ha scritto:

Regalo molto apprezzato.
Colorato. Molto semplice... pagine complete con molto posto per foto. Lo trovo un album adatto ai bimbi per la comunione perché alcuni sono troppo seri e poco colorati. Gran peccato!! Questo è perfetto

Leggi tutti i commenti (2)

paola liberotti il 7 febbraio 2018 alle 17:59 ha scritto:

PAOLO DI TARSO. APOSTOLO E TESTIMONE
Un libro avvincente, in cui emerge in tutto il suo immortale splendore la forza dirompente della Parola di Dio, ricordandoci a ogni passo come dalla sofferenza si sprigioni anche la consolazione, per ogni servitore del Vangelo che sa entrare nelle prove. Un libro per riflettere, allora come oggi, sul ruolo dell’evangelizzatore del Terzo Millennio: tra alti e bassi, umanissimi momenti di sconforto e grandi entusiasmi, alla luce del dono incommensurabile della Fede che ogni vero credente è chiamato a testimoniare, sull'esempio indimenticabile del grande Apostolo delle Genti.


Dott. Vittorio Negro il 7 febbraio 2018 alle 17:17 ha scritto:

Il titolo molto promettente, ma non altrettanto adeguato al contenuto. Informazioni superficiali e raccolte da altri testi dello stesso autore. Riguardo all'imposizione delle mani avendolo messo nel titolo ci si aspetterebbe molto di piu.

Leggi tutti i commenti (2)
L'esorcismo - Babolin Sante
Libro

Dott. Vittorio Negro il 7 febbraio 2018 alle 17:14 ha scritto:

Uno dei testi di riferimento per coloro che avvicinano il ministero della consolazione. Sia per Laici che per consacrati. Testo di riferimento per il corso per esorcisti organizzato dal Gris. Non adatto ad un pubblico di curiosi

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. Vittorio Negro il 7 febbraio 2018 alle 17:12 ha scritto:

Un testo da leggere per coloro che cercano un vero approfondimento sull'argomento. Testo suggerito anche per i partecipanti al corso di formazione degli esorcisti organizzato dal Gris. Non adatto a un lettore superficiale.


Dott. Vittorio Negro il 7 febbraio 2018 alle 17:07 ha scritto:

A dispetto del testo molto promettente il contenuto è un copia-incolla di altri libri dello stesso autore. Sconsigliato per chi desideri un testo approfondito, ma sopratutto per chi ha effettivamente necessità di riconoscerli e proteggersi.

Leggi tutti i commenti (7)

Dott. Vittorio Negro il 7 febbraio 2018 alle 17:05 ha scritto:

un testo generico nelle descrizioni. La parte delle preghiere raccolto in modo disorganico e tutto sommato poco curato. Esistono testi molto più efficaci ed efficiente. Nel complesso deludente, testo poco curato.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Vittorio Negro il 7 febbraio 2018 alle 17:02 ha scritto:

Una raccolta di indicazioni generali e preghiere a carattere generale. Non molto approfondito ne l'una ne l'altra. Adatto per un pubblico curioso, ma forse non così bisognoso. Ci sono testi curati meglio di questo.

Leggi tutti i commenti (2)