Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 18481 a 18495 di 31855)


Regina Arbitrio il 23 maggio 2017 alle 19:59 ha scritto:

Famoso romanzo di avventure ambientato nell'America dei pionieri. Scritto con intelligenza creativa, trascina il lettore come un film. Una gustosa lettura per ragazzi e adulti.


Dott. Maria Gloria Campi, mariagloria.campi@virgilio.it il 23 maggio 2017 alle 17:36 ha scritto:

Ottimo sussidio per accostare la lectio divina: ricco di riflessioni scaturite a partire da un preciso studio etimologico delle parole chiave che descrivono le Beatitudini. Importanti riferimenti scritturistici accompagnano ad interpretare i brani dell'Antico e del Nuovo Testamento attraverso le stesse Sacre Scritture, dove ciascun brano è "spiegazione" per gli altri. Forse un po' troppo didattico per una lectio divina che privilegi la meditazione personale.

Leggi tutti i commenti (2)

Un utente il 23 maggio 2017 alle 15:41 ha scritto:

Libro magnifico. Scientifico, chiaro, toccante.

Leggi tutti i commenti (2)

Regina Arbitrio il 22 maggio 2017 alle 16:33 ha scritto:

Libro avvincente, esplora e fa conoscere in modo realistico e diretto la vita degli eremiti oggi. Studio-testimonianze molto curato e stimolante.

Leggi tutti i commenti (3)

Regina Arbitrio il 22 maggio 2017 alle 16:14 ha scritto:

Libro particolare, storia vera che fa riflettere sulla vita terrena e ultraterrena, la vocazione, il dolore, la fede.

Evangelii gaudium - Papa Francesco
Libro
Papa Francesco Ancora (giugno 2016, 224 p.)

Regina Arbitrio il 22 maggio 2017 alle 16:06 ha scritto:

Testo da meditare con calma e attenzione. Papa Francesco entra in profondità in ogni aspetto della vita secondo il Vangelo, coinvolgendo a livello personale e fraterno. Utili spunti di riflessione nelle schede di lavoro.

Leggi tutti i commenti (2)

Regina Arbitrio il 22 maggio 2017 alle 15:53 ha scritto:

Da leggere! Libro indimenticabile, suggestivo, profondo, che lascia un segno. Lettura avvincente che appassiona, difficile smettere. Opera d'arte, apre la mente e il cuore.

Leggi tutti i commenti (3)

gabriella mariani il 22 maggio 2017 alle 13:52 ha scritto:

Un libro snello, di facile lettura ma con un insegnamento gigantesco! da tenere sempre a portata di mano e rileggere sovente per ricordarsi ogni parola...splendido!


gabriella mariani il 22 maggio 2017 alle 13:50 ha scritto:

Penso che se una persona vuole arricchire la sua spiritualità non può non leggere questo capolavoro. Un'umile e semplice donna che ci dona un insegnamento meraviglioso! lo raccomando a tutti di cuore...


VANNI TAVELLA il 22 maggio 2017 alle 10:48 ha scritto:

Lo considero un libro di gocce, dove, quando si ha sete vi si può attengere, in ogni momento, trovando pace serenità e sopratutto meditare in questa società dove tutto corre e sfugge senza lasciare un segno.
Affiancatelo alla Bibbia per carpire e approfondire queste meditazioni, tenetelo sul comodino per meditarne una sua frase prima di addormentarvi.

Vanni

Leggi tutti i commenti (9)

Mauro Marani il 21 maggio 2017 alle 15:46 ha scritto:

Sicuramente un aiuto all'attività scout dell'Akela del mio Gruppo scout. Anche se si ha una grande esperienza penso che non faccia mai male leggere per migliorarsi ed offrire più possibilità di divertimento e gioco ai nostri bambini/e!

Primi passi con Gesù. Anno C
Libro

Adriano Campanella il 21 maggio 2017 alle 13:27 ha scritto:

Utilizziamo questo sussidio in Parrocchia - insieme ai due volumi relativi all'anno A e B - per il catechismo con i bambini di sei anni e si è rivelato uno strumento molto adatto alla loro età, per un primo approccio con la realtà del "catechismo". Schede semplici e ben strutturate, che aiutano i bambini a seguire il percorso dell'Anno liturgico e a prepararsi poi alla celebrazione domenicale.


Luciano Del Fico, l.delfico@lodeate.it il 21 maggio 2017 alle 10:00 ha scritto:

Gesù quando parlava alla gente lo faceva con parole semplici, spesso faceva esempi raccontando parabole, con lo stesso obiettivo nasce la novità editoriale dell’amico Alessandro Ginotta, con Cento giorni con Gesù. Bellissima poi è la conclusione del capitolo, una preghiera a Gesù scritta non a caso in grassetto, una richiesta personale a Gesù affinchè noi tutti possiamo ascoltare la Sua voce. Grazie Alessandro per questo testo che ho acquistato e recensito con vero piacere!

Leggi tutti i commenti (6)

Regina Arbitrio il 19 maggio 2017 alle 22:57 ha scritto:

Ottimo prodotto naturale per aumentare le difese immunitarie e combattere influenza e raffreddore. 15-20 gocce in un cucchiaino di miele o di zucchero 2-3 volte al giorno.

Leggi tutti i commenti (8)

Regina Arbitrio il 19 maggio 2017 alle 22:50 ha scritto:

Ottimo prodotto multiuso, per infezioni virali e batteriche di ogni tipo, potente e naturale.. Applicare le gocce sulla pelle o con sciacqui o gargarismi.

Leggi tutti i commenti (4)