La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 1921 a 1935 di 34177)
|
Dott. DONATELLA PEZZINO il 23 settembre 2024 alle 13:50 ha scritto: Carinissima! Il modello, molto simile ad un grembiulino, semplifica al massimo l'indosso. Il tessuto è un buon compromesso fra morbidezza e resistenza, ed è molto ben rifinito con un piccolo merletto all'orlo. Il ricamo è stupendo, io ho scelto questo con la candela e il pesce ma saranno sicuramente bellissimi anche gli altri soggetti. Non ci si crede che costi così poco. Che dire, grazie a Libreria del Santo per questi prodotti di ottima qualità ad un piccolo prezzo. Leggi tutti i commenti (2) |
|
GRAZIA VARINI il 22 settembre 2024 alle 12:03 ha scritto: MIELE BUONISSIMO DA PROVARE Leggi tutti i commenti (2) |
|
GRAZIA VARINI il 22 settembre 2024 alle 12:03 ha scritto: PRODOTTO MOLTO VALIDO ANCHE PER FUMATORI E TOSSI DI VARIO GENERE, MOLTO COMODO PERCHè IN BUSTINE MONODOSE DA POTERSI PORTARE. Leggi tutti i commenti (2) |
La malattia, un tempo per volere. Saggio di filosofia morale
Vita e Pensiero Edizioni
(gennaio 2000, 252 p.)
Istituto superiore di Scienze religiose delle Marche il 20 settembre 2024 alle 15:28 ha scritto: Consigliato dal docente di Teologia e Pastorale della cura dell'Istituto Teologico Marchigiano, il testo è un saggio di Filosofia morale sul tema specifico della malattia. Si tratta di valutare il tempo della malattia come un appello a guardare la propria vita con altri occhi in una lotta per la speranza. |
||
|
Brigida Picerni il 20 settembre 2024 alle 14:24 ha scritto: Una corona del Rosario bellissima e resa meglio con la sua confezione di accompagnamento: Ottimo dono: i grani sono molto semplici e si sgranano con scorrevolezza, i colori missionari. Contentissima per l'acquisto! Leggi tutti i commenti (9) |
|
Brigida Picerni il 20 settembre 2024 alle 14:22 ha scritto: Una croce realizzata benissimo: belli i colori, chiara la scritta, ottimo il materilae, semplice nel complesso. Una croce perfetta per un dono a bambini e ad adulti. L'ho acquistata per donarla ad alcune famiglie e ne sono rimaste contente. Leggi tutti i commenti (4) |
|
Brigida Picerni il 20 settembre 2024 alle 14:20 ha scritto: Un magnete molto piccolo, ma molto grazioso. Accompagnato con un cartoncino rende meglio il suo effetto. L'ho acquistato per donarlo ai bambini del catechismo e ne sono rimati contentissimi (anche i loro genitori). Leggi tutti i commenti (6) |
|
Brigida Picerni il 20 settembre 2024 alle 14:19 ha scritto: Un libro ricco di indicazioni pedagogiche: da consultare, da consigliare, da rileggere più volte, da regalare! L'ho acquistato per una lettura personale assieme ad altri dello stesso autore: ne sono soddisfatta! Leggi tutti i commenti (2) |