La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 1891 a 1905 di 34177)
|
Andrea Brusa il 28 settembre 2024 alle 21:30 ha scritto: Trovato moltissimi spunti edificanti Leggi tutti i commenti (7) |
|
Andrea Brusa il 28 settembre 2024 alle 21:30 ha scritto:
Uno spaccato di quanto amore è stato disseminato nella storia |
|
Andrea Brusa il 28 settembre 2024 alle 21:16 ha scritto: Lettura piacevole e articolata che corre sul filo della fede Leggi tutti i commenti (3) |
|
Andrea Brusa il 28 settembre 2024 alle 21:15 ha scritto: Una potenza di uomo mai vista in un ns contemporaneo. Da leggere Leggi tutti i commenti (9) |
|
Andrea Brusa il 28 settembre 2024 alle 21:11 ha scritto: Bellissimo resoconto Leggi tutti i commenti (2) |
|
Andrea Brusa il 28 settembre 2024 alle 21:10 ha scritto:
Il migliore libro mai letto |
|
Eleonora Di Stefano il 26 settembre 2024 alle 20:45 ha scritto: Ogni pagina di questo libro trasuda arte. La testimonianza di vita è davvero ineguagliabile. Il libro è ricchissimo, e sicuramente da leggere molte volte per poterne cogliere e assaporare i molteplici aspetti e dettagli. Commovente, in molti passaggi struggente, ma rassicurante. Lettura super consigliata! Leggi tutti i commenti (5) |
|
Marzia Pernigotto il 26 settembre 2024 alle 14:18 ha scritto: Ottimo libro comodo da portare in borsa per seguire in modo più attivo la santa messa, i caratteri sono ben visibili e le pagine comode da girare. L'ho consigliato anche alle mie amiche e L'ho preso anche gli anni a seguire. Leggi tutti i commenti (6) |
|
Dott. DONATELLA PEZZINO il 26 settembre 2024 alle 13:38 ha scritto: Saponetta di grande qualità, completamente naturale e super-delicata. Grazie alle proprietà della rosa e dell'olio di cocco lascia la pelle morbidissima. E in più ha un profumo stupendo! Mi piace tantissimo e sicuramente la ricomprerò. Leggi tutti i commenti (6) |
|
Dott. DONATELLA PEZZINO il 26 settembre 2024 alle 09:41 ha scritto: Tra vissuto personale, osservazione del mondo e crescita interiore con tutti i suoi dubbi e le sue lacerazioni, Jean Guitton ci offre una splendida riflessione sul senso della fede e della libertà del credente, sull'amore infinito e sulla presenza "discreta" di Dio nelle nostre vite. Una libro meraviglioso consigliato a tutti. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Dott. DONATELLA PEZZINO il 26 settembre 2024 alle 08:55 ha scritto: Dopo aver letto questa versione digitale ne ho acquistato subito un'edizione cartacea. Capisco perchè è considerato fra le più alte espressioni della spiritualità di tutti i tempi, forse la più importante. Fin dalle prime parole, questo testo accende nel cuore il desiderio di aprirsi allo Spirito e di trascendere la dimensione terrena. Tutto è orientato alla perfetta sequela di Gesù tanto nell'esperienza quotidiana quanto nell'atteggiamento interiore. Leggi tutti i commenti (9) |
|
Gianluca Ghirardini il 25 settembre 2024 alle 22:05 ha scritto: Un’edizione degna dell’uso liturgico per l’impaginazione ben fatta, che facilita la lettura del testo, e la stampa a caratteri grandi e leggibili. Leggi tutti i commenti (2) |