La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 2041 a 2055 di 34177)
|
Rosangela Trotta il 20 agosto 2024 alle 12:23 ha scritto: Il dvd l'ho regalato a mia zia, la quale è rimasta contentissima. Lei a Padova non c'è stata, per questo l'ha apprezzato veramente tanto. Fatto molto bene, ne consiglia l'acquisto. Poter vedere la basilica, ascoltare la vita di Sant'Antonio.. Molto ma molto carina questa cosa. A tutti auguro pace e bene. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Rosangela Trotta il 20 agosto 2024 alle 12:19 ha scritto: Un film strappalacrime, molto profondo, bellissimo, sono rimasta contenta dell'acquisto. Posso solo dire a tutti di acquistare il dvd. Racconta la vita di Bakhita, fatto in modo, a mio parere, bello. Ti travolge dall'inizio alla fine, ho pianto e ogni volta che lo rivedo, mi commuovo, inevitabilmente! Santa Giuseppina Bakhita prega per tutti noi. Pace e bene a tutti! Leggi tutti i commenti (5) |
|
Rosangela Trotta il 20 agosto 2024 alle 12:14 ha scritto: Dopo aver comprato la Bibbia di Gerusalemme, a caratteri grandi per me, (ed esserne rimasta affascinata!) ho voluto fare un regalo a mia zia, comprando questa versione grande. Non solo lei è rimasta contentissima ma addirittura per la prima volta riesce finalmente a poter leggere la Bibbia. Consiglio vivamente a tutti di acquistarla, perché è fatta molto bene, anche le spiegazioni sono facili e comprensibili. Grazie mio Signore! Pace e bene a tutti. Dio vi benedica. Leggi tutti i commenti (5) |
|
Rosangela Trotta il 20 agosto 2024 alle 12:08 ha scritto: Semplicemente meravigliosa, un'opera bellissima! Ognuno di noi dovrebbe averne una a casa. A carattere grande, si legge con chiarezza... Ogni giorno, una lettura e la giornata si arricchisce. Sono felice. Mi sono fatta un regalo veramente speciale, unico e indelebile. Invito tutti a leggererla e lasciare che la Parola entri nella quotidianità.. Grazie mio Signore! Gesù confido in te! Leggi tutti i commenti (3) |
|
Elide Mariano m, ocarm, elide@marianoelide.com il 20 agosto 2024 alle 10:07 ha scritto: Il libro mi è stato donato e l’ho a mia volta donato per diffonderne i sapienti e solidi contenuti biblici e testimonianze dei grandi Santi. La confortante realtà del Cielo e il tristissimo Inferno diventano un pulsante monito dove oggi il male nega tutto per sottrarre i figli di Dio alla salvezza eterna. Leggetelo. |
|
Angelo Giacovazzi il 18 agosto 2024 alle 10:39 ha scritto: Altro libro ok..FRA DANIELE FIGLIO SPIRITUALE DI PADRE PIO Leggi tutti i commenti (2) |
|
silvia G. il 12 agosto 2024 alle 12:32 ha scritto:
Un libro ricco si spunti belli e utili. Molto arricchente specialmente per coloro che vogliono comprendere meglio il senso della meditazione anche in ambito cristiano. |
Scrivo a voi... Lettere di un vescovo ai catechisti
Edizioni Dehoniane Bologna
(gennaio 1993, 128 p.)
Prof. Stefano Coccia il 9 agosto 2024 alle 11:14 ha scritto: Libretto molto bello che sono riuscito a leggere durante un pellegrinaggio sulle orme di questo grande santo del XX secolo: don Tonino Bello. I primi due capitoli sono una "lettura esegetica" di due brani biblici: il primo è il Salmo 8, a mio avviso uno dei salmi più belli che la salmodia ci offre, e l'altro è tratto dalla Prima lettera di San Giovanni Apostolo, i primi 4 versetti del primo capitolo. Quello che più mi ha colpito e mi ha fatto riflettere è il capitolo 3 che spiega in modo meraviglioso il primo paragrafo della Gaudium et Spes. Sono gli esempi ed i racconti della sua vita che mi hanno toccato molto perché aiuta a mettere in pratica il Vangelo, o almeno mi invogliano a farlo. Infine il quarto capitolo è una catechesi, a più riprese, sul primo paragrafo del Documento base per la catechesi e anche qui ho trovato un capitoletto dove mi sono soffermato molto a riflettere che si chiama: Assolto per insufficienza di prove. Leggi tutti i commenti (2) |
||
|
Veronica Dello Russo, verodr86@hotmail.it il 8 agosto 2024 alle 15:10 ha scritto:
Libro di piccolo volume composto da una sequenza di domande ai santi. |