La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 2056 a 2070 di 34177)
|
Manuela Nuzzo il 8 agosto 2024 alle 14:57 ha scritto: Medaglia di santa Rita bellissima, i tempi di consegna come d'accordo, puntuali e gentili, visto che mi piace molto la medaglia ho deciso di prendere 2 di san Michele arcangelo una da regalare. Sicuramente in futuro farò altri acquisti, grazie. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Rossella Distefano, rosselladistefano74@gmail.com il 7 agosto 2024 alle 00:30 ha scritto: Interessante un libro sulla catechesi!SAgostino è un grande santo ed è importante adattare la catechesi a ciascun fedele Leggi tutti i commenti (5) |
|
ANTONELLA RUTOLO il 2 agosto 2024 alle 22:48 ha scritto: È un piccolo libro con un grande contenuto. Parole semplici e comprensibili che arrivano al cuore. Molto bella anche la parte finale con le testimonianze di persone che raccontano la loro esperienza con Dio. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Gaetano Ruggiero il 1 agosto 2024 alle 13:37 ha scritto: L'ho letto tutto di un fiato, per me era molto importante capire la messa per viverla in presenza e non come spettatore. Questo libro mi ha aiutato. Per cui lo consiglio. Leggi tutti i commenti (3) |
Liturgia delle ore Vol. 1 / Tempo di Avvento, tempo di Natale
Libreria Editrice Vaticana
(gennaio 2009, 1504 p.)
Gaetano Ruggiero il 1 agosto 2024 alle 13:34 ha scritto: Ottimo libro ne ho comprati due, uno per me e uno per mia moglie. Ben fatto, i caratteri sono po piccoli però leggibili. Lo consiglio Leggi tutti i commenti (9) |
||
|
Studente simone pilato il 31 luglio 2024 alle 14:22 ha scritto: rosario molto piccolo tascabile, con immagini iniziali di copertina per ogni mistero e giorni di riferimento per i misteri gaudiosi, luminosi, dolorosi, gloriosi, con il passo evangelico per ogni mistero ed una breve intensione, incluse anche le litanie lauretanee Leggi tutti i commenti (5) |
|
Paola Fornasari il 31 luglio 2024 alle 13:30 ha scritto: E' il classico rosario francescano, in legno e annodato: un pensiero gradito non soltanto dai Francescani, ma da tutti coloro che amano pregare con questa bellissima devozione. Particolarmente apprezzato dai malati a casa o in ospedale. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Paola Fornasari il 31 luglio 2024 alle 13:27 ha scritto: L'ho regalata ad una zia anziana ipovedente a cui sapevo avrebbe fatto piacere: infatti l'ha molto apprezzata, anche perchè grazie alle dimensioni non proprio piccole poteva vederla bene. E' curata nei particolari. Leggi tutti i commenti (6) |