La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 2311 a 2325 di 34177)
|
Don BRUNO ROGGERO il 30 aprile 2024 alle 17:56 ha scritto: Libretto tascabile, leggero, facile da utilizzare e infinitamente prezioso. Le preghiere della tradizione cristiana sono qui raccolte insieme ad alcune adatte per la preparazione alla Santa Comunione ed al Sacramento della Penitenza. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Don BRUNO ROGGERO il 30 aprile 2024 alle 13:41 ha scritto:
Un libro particolarmente adatto al tempo di Natale. Esso contiene le meditazioni di grandi autori contemporenei di spiritualità a cui unisce immagini d'arte di particolare bellezza e qualità artistica. |
Vangelo e Atti degli Apostoli. A caratteri grandi. Copertina cartonata
Edizioni Messaggero
(gennaio 2010, 576 p.)
Don BRUNO ROGGERO il 30 aprile 2024 alle 07:33 ha scritto: Questa edizione del Vangelo e degli Atti degli Apostoli è molto utile sia per la lettura personale sia come dono per svariate occasioni. I pregi indiscussi sono il testo ad alta leggibilità, la copertina cartonata che impedisce al volume di sgualcirsi, la titolazione dei brani evangelici che li rende facilmente identificabili Leggi tutti i commenti (10) |
||
|
Antonio Lucio Esu il 29 aprile 2024 alle 22:34 ha scritto: Lo consiglio vivamente ottima lettura per meditare Leggi tutti i commenti (3) |
La preghiera che Gesù ci ha insegnato. «Padre Nostro». Vol.8
Libreria Editrice Vaticana
(aprile 2024, 112 p.)
Don BRUNO ROGGERO il 29 aprile 2024 alle 20:53 ha scritto:
La preghiera del Padre nostro è la preghiera per eccellenza del cristiano. Non solo una formula, ma una strada per imparare a pregare ed a vivere. |
||
|
Don BRUNO ROGGERO il 29 aprile 2024 alle 20:49 ha scritto:
Un commento puntuale e toccante a ciascuno dei 150 Salmi che formano il Salterio. Si tratta di uno strumento particolarmente utile per avvicinare sia giovani che adulti alla preghiera dei Salmi. |
|
Don BRUNO ROGGERO il 29 aprile 2024 alle 20:36 ha scritto:
Ottimo strumento per la preghiera personale e comunitaria ispirata ai santi francescani. |
|
Giuliana Caligari il 28 aprile 2024 alle 23:32 ha scritto: Bellissimo!!!! Molto apprezzato sia dai piccoli che dagli adulti. Possibilità di riutilizzo anche per il Natele successivo. Un bel presepe che si realizza giorno dopo giorno e che non occupa spazio. Consigliatissimo. Leggi tutti i commenti (5) |