Citazione spirituale

Preghiere ad uso privato dei fedeli nella lotta col potere delle tenebre


Copertina di 'Preghiere ad uso privato dei fedeli nella lotta col potere delle tenebre'
Ingrandisci immagine

EAN 9788864092942

Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Preghiere ad uso privato dei fedeli nella lotta col potere delle tenebre Editore Fede & Cultura EAN 9788864092942 Data aprile 2014 Altezza 19 cm Larghezza 13 cm Collana Spirituale
Voto medio degli utenti per «Preghiere ad uso privato dei fedeli nella lotta col potere delle tenebre»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 7 agosto 2014 alle 20:51 ha scritto:

Le preghiere contenute in questo libretto si prestano ottimamente per la recita quotidiana. Questa raccolta di preghiere (alcune delle quali sono rivolte a San Michele Arcangelo, altre a Maria, altre ai Santi sotto forma di preci litaniche) è stata pensata dalla Chiesa al fine di scacciare il demonio, e quindi si rivelano utilissime quando ci troviamo in particolari situazioni di difficoltà, sia come "vittime" che come peccatori. Ma se ci rammentiamo quanto siamo deboli, proclivi ai vizi, poco inclini alle virtù, e quanto facilmente ci facciamo "abbindolare"... direi proprio che queste preghiere vanno recitate anche quando le cose vanno bene!
Il prezzo del libretto è esiguo, ed è bene così perché un tale sussidio deve essere davvero alla portata di tutti.

il 30 novembre 2017 alle 21:29 ha scritto:

Questo piccolo libro, contiene una miniera d'oro.Preghiere varie , rivolte a tutti gli abitanti della patria celeste, in particolare alla Madre di Gesu', che, come sappiamo, sconfiggerà' il demonio.Quest'ultimo esiste, lo possiamo vedere da quello che succede ogni giorno,le sta provando tutte per distruggerci....preghiamo

il 29 agosto 2018 alle 00:17 ha scritto:

Non è detto che uno debba usare questo librino ogni giorno. Può anche tenerlo sullo scaffale dei prontuari. Comunque sempre meglio averlo in casa che no. Nei momenti di peggior combattimento può significare la differenza.

il 11 settembre 2019 alle 17:02 ha scritto:

Libretto di formato A5 ma di poche pagine, che riporta le orazioni, le litanie e le preghiere che i fedeli laici possono recitare nei casi di ingerenze vessatorie di origine maligna. Sussidio molto buono, a mio avviso.