Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 241 a 255 di 33655)


Dott. DONATELLA PEZZINO il 20 settembre 2025 alle 13:08 ha scritto:

La persona a cui l'ho regalato è rimasta molto contenta, non solo perché ormai l'olio di rosa mosqueta purissimo è un prodotto estremamente difficile da trovare, ma soprattutto per l'eccezionale qualità e purezza. Sicuramente in futuro lo acquisterò anche per me.

Leggi tutti i commenti (10)

Rossella il 19 settembre 2025 alle 23:53 ha scritto:

Ricco di belle citazioni e riflessioni che spaziano tra filosofia, letteratura e testi di varie tradizioni spirituali! La lettura di questo libro fa riflettere sul ruolo dei nostri schemi mentali...e va diretta al cuore!

Leggi tutti i commenti (6)
Ostia magna - diametro 125 mm (10 pezzi)
Articolo Religioso

Don Sergio Oss il 19 settembre 2025 alle 08:07 ha scritto:

Ostia adatta per le celebrazioni solenni dove vari presbiteri concelebrano e quindi viene evidenziato il fatto che tutti si nutrono di un solo pane. Utile anche per le messe all'aperto dove anche le persone più distanti dall'altare riescono a vedere l'elevazione dell'ostia.

Leggi tutti i commenti (2)

Don Sergio Oss il 19 settembre 2025 alle 08:05 ha scritto:

Confezione utilissima in particolare per l'uso presso le case di riposo dove le particole possono essere conservate a lungo senza fuori uscire dai sacchetti di plastica ed andare sparse negli armadietti della sacrestia. Inoltre le particole sono finissime ed adatta agli ospiti che talvolta faticano a deglutire il cibo.


Don Sergio Oss il 19 settembre 2025 alle 08:02 ha scritto:

Una vestina per battesimo semplice ma fatta bene. In particolare viene apprezzata la croce posta sulla vestina che la fa una delle migliori in commercio. Talvolta al posto della croce viene posta una candela o un angelo che nulla hanno a che fare con il sacramento del Battesimo. La croce invece ricorda l'unità e la Trinità di Dio e la passione morte e risurrezione di Gesù


Don Luca Basaldella il 18 settembre 2025 alle 16:10 ha scritto:

Roberto Laurita è una garanzia. Come pochi sa trovare la giusta espressione, il giusto sentimento, la giusta immagine da trasformare sapientemente in preghiera: non in modo meramente devozionistico ma ben fondata sulla Parola di Dio.

Leggi tutti i commenti (2)

Don Luca Basaldella il 18 settembre 2025 alle 16:08 ha scritto:

Un libro semplice e che non può non interessare gli adolescenti.
Utile a scuola, durante le lezioni di IRC e anche nella catechesi, soprattutto in quei contesti nei quali i ragazzi sono più esposti al rischio di entrare nel giro pericoloso di consumo di alcool e stupefacenti.


Don Luca Basaldella il 18 settembre 2025 alle 16:02 ha scritto:

Sarebbe da reintitolare "Siamo sempre in ritardo".
L'autore offre uno spaccato reale in merito alla questione Chiesa-mondo contemporaneo intrecciando, con sapienza teologica e pastorale, esperienze, fatti e riflessioni ben analizzate.
Non dovrebbe mancare dalle librerie di tutti i collaboratori della pastorale, dei Vescovi, dei parroci, dei diaconi e di quanti stanno affrontando un percorso di studi teologici.

Leggi tutti i commenti (2)

Don Luca Basaldella il 18 settembre 2025 alle 16:00 ha scritto:

Usato per vari anni, per il percorso della catechesi di V Elementare: si rivela sempre uno strumento coinvolgente.


Don Luca Basaldella il 18 settembre 2025 alle 15:59 ha scritto:

Strumento utile alla catechesi per gli adulti o per quella degli adolescenti in cammino verso la Confermazione.

Leggi tutti i commenti (2)

Don Luca Basaldella il 18 settembre 2025 alle 15:57 ha scritto:

Un piccolo sussidio utile a tutti: ai ragazzi certamente, eppure - riletto con gli occhi di una fede adulta - regala pennellate di speranza in ogni circostanza.

Leggi tutti i commenti (5)

Prof. jessica pea il 17 settembre 2025 alle 13:54 ha scritto:

Libro consigliato dai docenti dell'università di Scienze Religiose. Scelta molto intelligente e davvero utile per chi è alle prime armi con lo studio delle Scritture. Definisce in modo semplice i termini più utilizzati


Prof. jessica pea il 17 settembre 2025 alle 13:52 ha scritto:

Ottimo libro per i bambini. Conoscere in modo facile le parabole non è semplice e questo libro aiuta molto!

Leggi tutti i commenti (3)

Lorenzo Venturini il 17 settembre 2025 alle 11:08 ha scritto:

Piccole figure fatte molto bene e carine. Io le uso per comporre mini presepi (capannine o altri oggetti simili) che poi metto in vendita sui mercatini per hobbisti durante l'estate e nel periodo Natalizio.


Giovanni Basile il 17 settembre 2025 alle 11:04 ha scritto:

Questa vita di Gesù è ottima nelle intenzioni, ma lo stile di narrazione aulico e solenne rende la lettura un po’ pesante, almeno per i miei gusti. Scritto da un esegeta, mestiere diversa dal romanziere. Comunque, il racconto non manca di fornire spunti di riflessione e considerazioni interessanti.