La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 2686 a 2700 di 34177)
|
Maria Paola Girardo il 19 febbraio 2024 alle 07:42 ha scritto: La storia di San Martino raccontata in questo piccolo libretto che fa parte della collezione "I grandi amici di Gesù", è una lettura facile e scorrevole per piccini, ma anche per tutti coloro che vogliono scoprire qualcosa un più sulla vita di questo Santo. Di origine romana, pagano e non battezzato per volere dei suoi genitori, con una luminosa carriera militare alle spalle, si avvicinerà a Gesù, trovandolo nel viso di un mendicante a cui donerà metà del suo mantello. Di lì deciderà di farsi monaco e poi diverrà vescovo, vivendo però sempre n umiltà . Consigliato! Leggi tutti i commenti (3) |
|
Maria Cristina Lorenzini il 18 febbraio 2024 alle 19:28 ha scritto: Per vivere dall'interno il cammino esperienziale dell'Ordo Virginum Leggi tutti i commenti (3) |
Introduzione al Diritto Ecclesiale . Lineamenti per una teologia...
Pontificio Istituto Biblico
(gennaio 2013, 224 p.)
|
||
|
Giovanni Tessa il 17 febbraio 2024 alle 21:49 ha scritto: Interessante veramente profetico e fa meditare Leggi tutti i commenti (2) |
|
MARZIA MORA il 17 febbraio 2024 alle 09:17 ha scritto: Anselm Grun è una garanzia! Leggi tutti i commenti (3) |
|
don Giuseppe il 17 febbraio 2024 alle 01:59 ha scritto: L'ho ricevuto in dono, sembra parlare proprio alla mia comunità parrocchiale. Ho regalato il testo ai catechisti. Molto bella e soprattutto realistica. Complimenti. Leggi tutti i commenti (6) |
Messalino quotidiano (febbraio-marzo-fino al 25 aprile 2024)
OasiApp La Pietra d'Angolo
(novembre 2023, 768 p.)
Irene Rota il 16 febbraio 2024 alle 12:26 ha scritto: Completo in tutto, compagno quotidiano per guidarci in questo periodo di quaresima, spunti per la riflessione quotidiana e non solo, meditazione. Leggi tutti i commenti (3) |
||
|
Dott. Girolamo Gaudesi il 14 febbraio 2024 alle 13:09 ha scritto: È un integratore che preso con regolarità, piano piano, fa ottenere qualche beneficio. Non aspettatevi miracoli. L'ho consigliato ad amici e parenti e tutti ne hanno trovato minimo giovamento. Vi consiglierei di provarlo! Leggi tutti i commenti (2) |
|
Katia Bruni il 13 febbraio 2024 alle 21:49 ha scritto: La collana si mantiene in ottimo stato essendo acciaio inox, quindi non macchia la pelle ed è anche molto resistente all'acqua. L'ordine è andato a buon fine. La spedizione è stata veloce con GLS. La Madonna incisa è come la desideravo, autentica. Leggi tutti i commenti (9) |