Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Via Crucis con Maria

di

Angelo Comastri


Previous
Copertina di 'Via Crucis con Maria'
Next Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 28/05/2017 [scade tra 7 ore e 37 minuti]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Via Crucis con Maria Autore Editore Edizioni Palumbi EAN 9788898807116 Pagine 52 Data gennaio 2015
Voto medio degli utenti per «Via Crucis con Maria»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 aprile 2015 alle 12:06 ha scritto:

Bella la Via Crucis con questo libretto.

il 7 febbraio 2017 alle 11:49 ha scritto:

Forse mi aspettavo di più da questo libro. Di positivo i caratteri grandi che aiutano chi ha difficoltà nella visione, carine le immagini. Ogni stazione è seguita da un brano tratto dalla Bibbia (viene esclusa la tradizione facendo ricorso quando si parla di Veronica ad esempio a un salmo). Manca un commento... il commento diciamo che si fa preghiera.

il 1 marzo 2017 alle 19:48 ha scritto:

Il libro è scritto in caratteri grandi, ben leggibili da chiunque; le immagini sono le foto di una via crucis dell'artista Giovanni Mattiacci (non mi piacciono particolarmente). Per ogni stazione è riportato un passo del Vangelo oppure quando non è possibile un salmo: un po' mi spiace che episodi come l'incontro con la Madre o con la Veronica, non facendo parte dei Vangeli canonici, non siano raccontati. La via crucis è una preghiera devozionale e come tale è bene che conservi anche episodi che la tradizione ci ha trasmesso. Belle invece le parole del cardinale Comastri che con poche frasi riesce a trasmettere il senso profondo di ogni stazione. Non si tratta di meditazioni, ma di preghiera che si fa poesia o poesia che si fa preghiera.