Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 2776 a 2790 di 34177)


Dott. DONATELLA PEZZINO il 16 gennaio 2024 alle 13:51 ha scritto:

Ancor più bello nella pregevole traduzione di Giacomo Leopardi, il Manuale di Epitteto è una delle migliori espressioni dello stoicismo. Io l'ho trovato interessante soprattutto per i tanti punti di contatto con il pensiero dei primi Padri cristiani. Lettura piacevole e anche di grande attualità.


patrizia marciano il 15 gennaio 2024 alle 06:59 ha scritto:

Carino

Leggi tutti i commenti (2)

patrizia marciano il 15 gennaio 2024 alle 06:58 ha scritto:

Molto bello


patrizia marciano il 15 gennaio 2024 alle 06:58 ha scritto:

Bellissimo


patrizia marciano il 15 gennaio 2024 alle 06:58 ha scritto:

Bellissimo


patrizia marciano il 15 gennaio 2024 alle 06:58 ha scritto:

Molto bello

Leggi tutti i commenti (5)

patrizia marciano il 15 gennaio 2024 alle 06:58 ha scritto:

Interessante

Leggi tutti i commenti (3)

patrizia marciano il 15 gennaio 2024 alle 06:57 ha scritto:

Bellissima

Leggi tutti i commenti (7)
Libro delle SS. Messe
Libro
Dottrinari (ottobre 2017, 100 p.)

Salvatore il 13 gennaio 2024 alle 23:42 ha scritto:

Dovreste far vedere anche le pagine interne

Leggi tutti i commenti (2)

Giovanni Basile il 13 gennaio 2024 alle 17:31 ha scritto:

Sul contenuto esegetico non si discute: sontuosa traduzione da studio e approfondimento. La seconda parte poi fornisce una visione a tutto tondo del contesto storico, artistico e culturale biblico. Tuttavia, a mio parere, la grafica non è all'altezza del prezzo: 120 euro infatti sono tanti, diciamo pure troppi per questa edizione.


Isabella Artuso il 12 gennaio 2024 alle 19:10 ha scritto:

Ero in un periodo molto stressato,senza forze ed energia.
Ho sempre sentito parlare della pappa reale e ho deciso di provare le vostre fiale.
Ne ho presa una al giorno tutte le mattine e mi hanno aiutato tantissimo a riprendere energia.

Leggi tutti i commenti (4)

Isabella Artuso il 12 gennaio 2024 alle 19:10 ha scritto:

Oltre ad essere senza energie,ero in un periodo un pochino depresso,mangiavo poco e vedevo tutto buio e negativo.
Nulla di serio e preoccupante, ma questo integratore mi ha aiutato molto a riprendere un pochina di serenità.

Leggi tutti i commenti (2)

dreossi silvana il 12 gennaio 2024 alle 12:38 ha scritto:

da diversi anni in casa mia ho questo calendario e direi che non potrei non averlo, ormai fa parte della famiglia e lo tocco tutti i giorni come fosse un vero pasto quotidiano.

Leggi tutti i commenti (8)

Studente Gabriella Bordi il 11 gennaio 2024 alle 15:35 ha scritto:

Meraviglioso libro non ho parole grazie.

Leggi tutti i commenti (7)

A. Di cola il 10 gennaio 2024 alle 21:44 ha scritto:

Davvero un'opera di grande pregio. Penso che ad uno ad uno farò in modo di comprare tutti i libri della Collana in quanto il Commento dei Padri è da sempre la migliore esegesi possibile. Consiglio l'acquisto.