Citazione spirituale

Portachiavi in legno d'ulivo Ave Maria e medaglia Madonna Miracolosa


Copertina di 'Portachiavi in  legno d'ulivo Ave Maria e medaglia Madonna Miracolosa' Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 18/07/2019 scade tra 18 ore e 45 minuti
Descrizione
Tipo Varie Titolo Portachiavi in legno d'ulivo Ave Maria e medaglia Madonna Miracolosa Materiale legno d'ulivo Provenienza Italia Altezza 4 cm Larghezza 2 cm EAN 2480503001007
Voto medio degli utenti per «Portachiavi in legno d'ulivo Ave Maria e medaglia Madonna Miracolosa»: 5 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 12 febbraio 2014 alle 14:36 ha scritto:

PORTACHIAVI RIFINITO BENE CON MEDAGLIA

il 9 maggio 2014 alle 14:53 ha scritto:

Me lo aspettavo un pochino più grande comunque è un bell'oggetto rifinito bene....bella anche la medaglietta della Madonna Miracolosa.

il 15 febbraio 2018 alle 00:00 ha scritto:

Sono francese e non conosco bene questa preghiera in italiano, quindi questo bellissimo portachiavi, legno d'ulivo, simbolo di pace, mi permetterà di apprenderlo più facilmente in italiano, una lingua che mi piace molto . Adoro anche questa medaglia miracolosa. Quindi è un oggetto molto bello nei miei occhi!

il 28 giugno 2018 alle 12:53 ha scritto:

Portachiavi molto bello e ben rifinito, piccolo e delicato, molto utile a chi come me vuole sempre qualcosa con sé per esprimere il suo amore verso Gesù e la Madonna.
Spedizione velocissima e ben sigillata

il 28 dicembre 2018 alle 13:58 ha scritto:

Piccolo, ma non troppo, portachiavi che riporta chiarissima la preghiera dell'Ave Maria. L'ho attaccata alla lampo dello zainetto in maniera di renderla visibile e far vedere a chi appartengo, come si fa con il ciondolo che si porta al collo. Il legno d'ulivo è splendido, porta nelle sue venature lo schema della vita che scorre.