La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 3106 a 3120 di 34177)
|
Mariagiovanna Vasta il 27 ottobre 2023 alle 22:41 ha scritto: Purtroppo i colori non corrispondono al dipinto originale :( Leggi tutti i commenti (5) |
|
Suor Ist. Piccole Suore della Sacra Famiglia il 27 ottobre 2023 alle 13:48 ha scritto: CONFEZIONE PRATICA OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO. La possibilità dell'acquisto on-line è ottima perché consente di risparmiare tempo e viaggi. Ho trovato il prodotto fresco Leggi tutti i commenti (9) |
|
mario il 27 ottobre 2023 alle 11:56 ha scritto: Un libro di storia che andrebbe letto nelle scuole, un libro che si legge come una cronaca ma è denso di riflessioni e indicazioni per il futuro. Molto utile per i ragazzi di oggi che pensano che la mafia non si può combattere e vincere. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Mara Lazzaretto il 26 ottobre 2023 alle 23:08 ha scritto: Bellissimo testo eucaristico Leggi tutti i commenti (4) |
|
Mara Lazzaretto il 26 ottobre 2023 alle 23:08 ha scritto: Libretto molto agile e completo, con vari schemi del rosario eucaristico (e le sue litanie eucaristiche) e anche del classico Rosario Mariano. Leggi tutti i commenti (2) |
La forza della sua presenza. Meditazione sulla vita eucaristica
Queriniana Edizioni
(gennaio 1995, 96 p.)
Mara Lazzaretto il 26 ottobre 2023 alle 23:06 ha scritto: Libro davvero profondo e prezioso che fa ardere il cuore Leggi tutti i commenti (2) |
||
|
Patti Maria il 26 ottobre 2023 alle 12:31 ha scritto:
È un bellissimo libro da regalare ai bambini che riceveranno la prima comunione. Fatto molto bene, semplice, ma nello stesso tempo ricco di contenuti. |
|
Martina Preziosa il 26 ottobre 2023 alle 10:18 ha scritto: Ciondolo molto bello e non troppo piccolo, dimensione perfetta, lo utilizzerò come bomboniera per il battesimo di mia figlia. Ne ho presi tanti, peccato che una ventina di essi sono arrivati con i laccetti tutti aggrovigliati ed è stato impossibile sciogliere la matassa. Ho dovuto sfilare i ciondoli e sarò costretta a comprare altri laccetti. Per questo non dò 5 stelle. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Dott. Gaetano Zammitti il 26 ottobre 2023 alle 02:06 ha scritto: Ottimo strumento per vivere l'anno liturgico. Pratico, facile da consultare, anche grazie all'uso dei colori liturgici per contraddistingiere i vari giorni non ingombrante. Sì può portare facilmente dentro il breviario o il messalino. Leggi tutti i commenti (5) |
|
Dott. Gaetano Zammitti il 26 ottobre 2023 alle 01:53 ha scritto: Bellissima enciclica. Allarga gli orizzonti, sottolineando che tutti, in quanto uomini, siamo uguali al di là del Credo professato. Da molti spunti di riflessione. Ottima la rilegatura e la copertina. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Milena Bertacchini il 25 ottobre 2023 alle 19:12 ha scritto: Un testo molto apprezzato, lo consiglio caldamente a coloro che non conoscono la figura di Don Mazzolari, resteranno sicuramente colpiti dalla profondità della sua fede, della grande dedizione messa nel suo essere sacerdote. È ancora una guida. Leggi tutti i commenti (3) |