Citazione spirituale

San Giuseppe. Accogliere, custodire e nutrire

di

Fabio Rosini


Copertina di 'San Giuseppe. Accogliere, custodire e nutrire'
Ingrandisci immagine

EAN 9788892225930

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo San Giuseppe. Accogliere, custodire e nutrire Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788892225930 Pagine 160 Data giugno 2021 Peso 215 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Collana Dimensioni dello spirito
Voto medio degli utenti per «San Giuseppe. Accogliere, custodire e nutrire»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 3 luglio 2021 alle 14:13 ha scritto:

Mai come in questo momento storico c'è stata crisi più grande di punti validi di riferimento e quindi di paternità. Chi è il padre, perché è così importante tale figura?
Un libro che svela in pienezza il ruolo determinante del padre e della paternità, a qualsiasi livello, da quello familiare a quello spirituale; un libro profondo e al tempo stesso alla portata di tutti, che si legge con avida passione, che fa comprendere quanto sia necessario recuperare la dimensione e la portata di questo ruolo fondamentale per l'identità e l'equilibrio della persona e della personalità... il tutto offerto nella prospettiva di chi fu e cosa concretamente fece San Giuseppe. Un sentito GRAZIE all'Autore, nella viva speranza che il suo scritto aiuti a prendere consapevolezza della bellezza gravosa e al contempo stupenda di un compito così sublime.