La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 32101 a 32115 di 34177)
|
loryrubei il 4 gennaio 2011 alle 20:09 ha scritto: Ciao, ho scoperto da poco i tuoi libri, li ho letti in pochissimo tempo; sono molto belli e lasciano un segno nel cuore delle persone. Sei una donna molto forte, hai saputo rialsarti in ogni difficoltà e delusione. Hai saputo trasmettere delle sensazioni attratti magnifiche a tratti struggenti, io non posso capirti per il dolore di tuo figlio, ma posso capirti per il dolore cronico con cui devi convivere ogni giorno. Il mio è minore mi permette ancora di essere paezialmente autonoma, però mi hai dato la forza di reagire e di non abbattermi......grazie e poi volevo ringraziarti di avermi fatto capire quanto sono fortunata, di poter gioire ogni giorno ne vedere e sentire le mie figlie..........ti auguro di trovare un medico che possa alleviare il tuo dolore fisico. Leggi tutti i commenti (11) |
Norme e regole nella vita e nel diritto. Atti della Giornata...
Lateran University Press
(febbraio 2009, 176 p.)
rzzrlf il 3 gennaio 2011 alle 22:20 ha scritto: dopo letta la presentazione non lo comprerei manco per un euro e se regalato resta li sullo scaffale...ma non si potrebbero usare parole meno complicate..e arrivare comunque allo scopo ciao rr |
||
|
Maria Scalisi il 3 gennaio 2011 alle 20:03 ha scritto:
Maria Scalisi, Bontà e Bellezza del Dio-Amore e della Vita Teologale |
|
Paolo Giancaterino il 2 gennaio 2011 alle 22:57 ha scritto: 4 volumi divisi per settimane che riportano le catechesi di Giovanni Paolo II sui salmi delle lodi mattutine, compendiati dai commenti di diversi versetti dei salmi stessi da parte dei Padri della Chiesa, opera utilissima sia come strumento di approfondimento, sia per entrare in uno spirito di preghiera più "consapevole", avendo presente il contesto del salmo e come lo stesso possa in qualche modo "incarnarsi" nella nostra vita. |
|
Paolo Giancaterino il 2 gennaio 2011 alle 22:52 ha scritto: Ho comprato due cofanetti per regararli, è veramente un'opera che ci ridona in dei volumi maneggevoli il "colpo d'occhio" di Giovanni Paolo II sulla Beata Vergine Maria. Volumi ottimi e facilmente consultabili sia per chi si avvicina alla Vergine senza conoscerla, sia per chi voglia invece approfondirne la visione in un Pontefice così mariano. |
|
Graziella, grazy.gc@libero.it il 2 gennaio 2011 alle 21:42 ha scritto: Non ho letto il libro ma sono convinta che l'autore abbia ragione, mio padre;(1o figli) da piccola, ci raccontava sempre storie, storie a puntate, duravano anche una settimana, ci divertivamo molto. Penso abbia contribuito a determinare il carattere ottimista e positivo che tutti noi abbiamo.Ciao |
|
Don Riccardo Campari il 2 gennaio 2011 alle 14:08 ha scritto: OTTIMO STRUMENTO PER CONOSCERE LA REALTA' DELLA CHIESA UNIVERSALE. |
|
Loredana Ringhini il 2 gennaio 2011 alle 11:10 ha scritto:
un libro che acquisto da alcuni anni accompagna la famiglia ogni giorno ha cambiato il modo di vedere e vivere la vita della nostra famiglia aiutandoci a capire il mistero e il senso ultimo della vita stessa facendoci vivere ogni giorno come un viaggio illuminato dalla luce di Dio. |
|
Vincenzo il 1 gennaio 2011 alle 21:59 ha scritto: Messale agile, completo e ben impaginato. Anche un laico non trova difficoltà nell'uso e nell'identificazione dei tempi. Le riflessioni di Fratel Michael Davide appaiono troppo brevi e non efficaci per il lettore ingenuo. Nel complesso di livello buono. Leggi tutti i commenti (9) |
|
Marjanne il 1 gennaio 2011 alle 17:35 ha scritto: Ogni volta che ascolto ogni brano del CD resto commossa...La Sua musica mette l'anima in contatto con il cielo.Grazie per quello che fate.... Leggi tutti i commenti (2) |
|
Andrea Godone, andrea.godone@gmail.com il 31 dicembre 2010 alle 20:59 ha scritto:
Nel panorama di titoli patinati, che occupano i primi posti nelle librerie, ma che - come i sepolcri imbiancati del Vangelo - nascondono spesso immondizia e marciume, la riedizione di un romanzo che ha segnato un'epoca. |