La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 32071 a 32085 di 34177)
|
G.S. il 14 gennaio 2011 alle 22:08 ha scritto: Molto accurato il volume del siciliano Luigi Di Franco. L'autore, attraverso tre capitoli, effettua uno studio sistematico, attraverso un approccio sociologico-storiografico, che mira ad un'inquadratura delle attuali tendenze della critica storiografica e in special modo dell'evoluzione degli studi sull'eminente figura di Caio Giulio Cesare. Un cospicuo apparato statistico permette inoltre di appurare la consistenza dei singoli studi nazionali e comparare le attuali aree di ricerca. Una ricchissima bibliografia permette di avere una panoramica esaustiva del ricco patrimonio bibliografico sul grande imperatore. |
Come fare se... Segreti, consigli, rimedi di Frate Indovino
Edizioni Frate Indovino
(gennaio 2008, 352 p.)
palma massarelli il 14 gennaio 2011 alle 13:18 ha scritto: ..in questo tempo..l aria e densa di inquietudine..come i nostri sguardi..persi,sperduti...ma per l anima pura basta davvero poco..un sorriso,un luogo,un rifugio,un consiglio..dove inequivocabilmente si respira l ordine, la pace,l amore...di chi sa ,vuole ed è felice nel dono..come in questa piccola grande rassegna di parole che in fondo non sono altro che amore,desiderio di dare offrire...tanti piccoli gesti d amore..grazie. Leggi tutti i commenti (4) |
||
|
NADIA LEVORIN il 13 gennaio 2011 alle 14:41 ha scritto: UTILE PER MEDITARE E SEGUIRE LA MESSA DOMENICALE, MIO FRATELLO LO UTILIZZA GIA' DA DIVERSI ANNI E OGNI ANNO E' UN REGALO A LUI GRADITO PER NATALE. GRAZIE A QUESTO AUSILIO SI PREPARA ALLA MESSA IN ANTICIPO CON UNA MEDITAZIONE PERSONALE E QUANDO ARRIVA IN CHIESA E' PIU' ATTENTO E PARTECIPE |
|
rosella il 13 gennaio 2011 alle 09:48 ha scritto: anche io ho visto la serie televisiva su Boing, ma anche se molto coinvolgente non mi sembra molto fedele al vangelo e spesso ha suscitato nelle mie bambini delle domande che mi hanno messo un po' in difficoltà. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Prof. ANTONIO PONTICIELLO, ponticiello.antonio1986@gmail.com il 13 gennaio 2011 alle 01:34 ha scritto:
Esso LIBRO DELLE NOVENE è : 1)PURA E PERFETTA DEVOZIONE, 2)INVITO COSTANTE E QUOTIDIANO ALLA AUTENTICA PREGHIERA DEL CUORE ,3) SEMPLICE E PRATICO SUSSIDIO PER OGNI SUPPLICA, LODE E RINGRAZIAMENTO, 5) COMPIMENTO DELLA GIOIA DI PREGARE INSIEME davanti ad un CALDO E INFUOCATO CAMINETTO 4) IDEALE PER TUTTI. |
|
NUNZIA, adrano.isi@tiscali.it il 12 gennaio 2011 alle 23:46 ha scritto:
DOCUMENTO MERAVIGLIOSO CHE TUTTI DOVREMMO CONOSCERE ED APPROFONDIRE PER EDUCARCI ED EDUCARE ALLA VITA UMANA E CRISTIANA. |
|
cice il 12 gennaio 2011 alle 21:49 ha scritto: ho fatto lo spettacolo in quinta elementare ed è bellissimo! Ho recitato Ester.... Leggi tutti i commenti (8) |
Giovanni Paolo II tra i monti d'Abruzzo... e il suo incontro con...
Edizioni Messaggero
(marzo 2010, 128 p.)
|
||
|
paola giovanardi il 12 gennaio 2011 alle 21:41 ha scritto:
Bellissimo! |
|
paola giovanardi il 12 gennaio 2011 alle 21:37 ha scritto:
Molto originale ed "illuminante". |
|
Paola Ceccato il 12 gennaio 2011 alle 13:42 ha scritto:
Libro interessante che prende Galileo come "modello", come prototipo del conflitto tra scienza e fede. In effetti il celebre scienziato incarna perfettamente questo ruolo e la sua biografia lo documenta ampiamente. |
|
Patrizia Frigerio il 12 gennaio 2011 alle 10:55 ha scritto: Ho avuto modo di comprare questo spartito con il cd e devo dire che sono stati bellissimi. Il mio gruppo di ragazzi che canta in chiesa è stato entusiasta di questi canti! Quando piacciono le cose si fanno con amore ed entusiasmo avendo esiti bellissimi! Grazie di questa opportunità!! Leggi tutti i commenti (3) |
Un raggio di luce. Riflessioni sulla spiritualità di Chiara Badano
San Paolo Edizioni
(giugno 2007, 128 p.)
elisabetta bolzan il 11 gennaio 2011 alle 20:17 ha scritto: meraviglioso che il Signore ci dia dei santi luce per la nostra vita. Una ragazza che ha saputo dire il suo eccomi al Signore della Vita. ringrazio fin d'ora i genitori e Maria grazia Magrini che ha divulgato la vita di questa giovane luce per il futuro dei giovani e di tutto il mondo. Leggi tutti i commenti (2) |
||
|
Massimo Rho il 11 gennaio 2011 alle 18:16 ha scritto:
Ottimo testo per approfondire e imparare a riconoscere il male anche in chi crede di rappresentare il bene. Anche in noi stessi il male si può insinuare senza che ce ne accorgiamo. |
|
Dott. Giuseppina La Monica il 11 gennaio 2011 alle 16:17 ha scritto: MI SEMBRA DI FARE UN VIAGGIO E DI PARTIRE PROPRIO DA QUI, "L'ESSERE COME AMORE"....NEL NOSTRO PERCORSO E NEL NOSTRO CAMMINO CI SONO MOMENTI DOVE NON SI RIESCE PIU' A CAPIRE DOVE STIAMO ANDANDO....FERMIAMOCI RIFLETTIAMO UN PO' E CI ACCORGIAMO DI TROVARCI IN UN" DISASTRO SOCIALE" E DA QUI I DUBBI LE INCERTEZZE IL DOLORE VENGONO FUORI....."L'ESSERE COME AMORE " SENZA FARE ALCUNA FATICA DI COME VORRESTI ESSERE ....CON LA TUA SEMPLICITA' SCOPRIRAI FINALMENTE DI ESSERE TE STESSA........E TI ACCORGI CHE LA VITA E' SEMPLICE NONOSTANTE SIA RICCA DI ELEMENTI ED EVENTI CHE SI MANIFESTANO DURANTE IL NOSTRO VIAGGIO .... |