La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 3541 a 3555 di 34177)
|
Paola x il 16 maggio 2023 alle 20:19 ha scritto: Veramente un grande libro fatto di racconti su come donare il cuore, il primo è speciale. Mistico il racconto che conclude il testo, piaciuto molto il Tramite e quello del mulo antimilitarista originale e commovente: direi che è un piccolo scrigno di bellezza che fa amare la Fede in modo genuino e semplice,con molta fantasia e semplicità. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Dott. luisa sirtoli il 16 maggio 2023 alle 18:33 ha scritto: Testo agile e ben impaginato, gradevole da consultare. Nuovo testamento opera della chiesa della riforma. Buono strumento per lo studio e la comparazione dei testi evangelici in un'ottica di dialogo ecumenico. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Dott. luisa sirtoli il 16 maggio 2023 alle 18:28 ha scritto:
Manuale agile e moderno per un approccio guidato alla sacra scittura. Permette di accedere al patrimonio di cultura e di vita di fede raccolto nei vari libri del testo biblico. |
|
Catechista Gabriella Pasquali il 16 maggio 2023 alle 16:11 ha scritto: Sono appassionata dei canti Mariani e del Gregoriano, li ascolto da sola ma anche li faccio ascoltare dall'altoparlante della chiesa nel mese di maggio, dopo il Santo Rosario che recitiamo nel pomeriggio. I più grandi gradiscono i più giovani speriamo ascoltino ed imparino! Leggi tutti i commenti (2) |
|
Catechista Gabriella Pasquali il 16 maggio 2023 alle 16:01 ha scritto: Un grade maestro del quale non mi stanco mai di ascoltare i suoi canti, preghiere musicate che a volte canto con il coro della Parrocchia ed anche con l'assemblea che partecipa alla Santa Messa. Ed ogni volta speriamo di fare un buon servizio per la funzione, coinvolgendo tutti! Leggi tutti i commenti (6) |
|
Gianvito Caragnano il 14 maggio 2023 alle 17:07 ha scritto: È una decina in legno chiaro, piccola ma molto carina, ottima per donarla come pensiero da portare sempre con sé. Leggi tutti i commenti (5) |
|
Catechista rosaria lo re il 14 maggio 2023 alle 16:28 ha scritto: Regalato ad amici e parenti, ogni giorno leggere la parola e il commento, fa iniziare la giornata con serenità, dono graditissimo, regalato anche ai frati della mia parrocchia, il mio parroco lo tiene nell'ufficio parrocchiale. Leggi tutti i commenti (3) |
|
Dott. Andrea Galluzzi il 12 maggio 2023 alle 11:21 ha scritto:
La lettura del libro di Domingos Dirceu Franco porta ad entrare nel "labirinto" della conoscenza di sé trovando un luce che permette di capire anche il "labirinto" degli altri, perché accomunati dallo stesso denominatore: la presenza di Dio in tutte le cose e specialmente nella dimensione umana. |
|
Padre Parrocchia di Onara il 11 maggio 2023 alle 17:50 ha scritto:
Mi piacciono i vostri prodotti e normalmente riesco a trovare qualcosa che soddisfi il mio sentire.... e il portafoglio della parrocchia! Così è stato anche con questa tavoletta che ha riscontrato il gradimento mio e delle catechiste. |