Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 3571 a 3585 di 34177)


Ivan D'Ignazio il 8 maggio 2023 alle 14:25 ha scritto:

Caratteristico regalo di cresima anche da coordinare come bomboniera o regalo.

Ivan D'Ignazio il 7 maggio 2023 alle 22:43 ha scritto:

Ottimo regalo per cresima, bomboniere carinissime!

Leggi tutti i commenti (9)

Ivan D'Ignazio il 8 maggio 2023 alle 14:14 ha scritto:

Icona meravigliosa, di ottima qualità e lavorazione, ideale per regali a giovani coppie sposate.

Leggi tutti i commenti (5)

Ivan D'Ignazio il 8 maggio 2023 alle 14:13 ha scritto:

Bellissimo prodotto di ottima fattura, perfetto come regalo per battesimo o nascita.


Vanna Calani il 8 maggio 2023 alle 00:07 ha scritto:

Bellissimo e interpretato davvero bene.

Leggi tutti i commenti (10)

Vanna Calani il 8 maggio 2023 alle 00:07 ha scritto:

Purtroppo si sofferma troppo su interviste a persone di strada, molte anche senza fede....praticamente poco di storico e troppo di "opinioni varie"....
Deludente, non l'ho neanche terminato.


Ivan D'Ignazio il 7 maggio 2023 alle 22:43 ha scritto:

Un pensierino decisamente carino da allegare alla bomboniera per la comunione.

Leggi tutti i commenti (2)

Ivan D'Ignazio il 7 maggio 2023 alle 22:40 ha scritto:

Testo ben organizzato e facilmente fruibile; i commenti sono profondi ma il linguaggio è alla portata di tutti, davvero una bella esperienza di lettura e preghiera personale a cui non so più rinunciare.


Ivan D'Ignazio il 7 maggio 2023 alle 22:36 ha scritto:

Bellissimo articolo, ottima idea per un regalo di battesimo.


Catechista Maria Scarantino il 7 maggio 2023 alle 22:34 ha scritto:

Bellissimo, corrisponde alla descrizione. Ottimo per i regalini della prima comunione

Leggi tutti i commenti (8)

Daniela Giombetti il 7 maggio 2023 alle 16:24 ha scritto:

Ottima tisana. Acquistata sperando in un aiuto per un'infiammazione che avevo alle vie urinarie. Ne sto riacquistando 2. Questo la dice lunga sulla qualità del prodotto che consiglio.


Maria Grazia Pascale il 6 maggio 2023 alle 23:40 ha scritto:

Braccialetto semplice, invita alla semplicità e all'essenziale della vita. Il significato del simbolo molto profondo. L'ho usato come ricordo per i bambini di prima comunione che ho seguito come catechista in questo anno.

Leggi tutti i commenti (2)

Maria Grazia Pascale il 6 maggio 2023 alle 23:36 ha scritto:

Bellissimo bracciale, l'ho potuto apprezzare soprattutto quando l'ho ricevuto, infatti le mie aspettative non sono state deluse. L'ho usato come regalo per il padrino di Cresima di mio figlio. Sono veramente soddisfatta.


Maria Grazia Pascale il 6 maggio 2023 alle 23:32 ha scritto:

Ho comprato questo magnete perché molto bello e significativo, l'ho usato come bomboniera per la Prima Comunione di mio figlio. Sono rimasta soddisfatta quando ho ricevuto il pacchetto sia per la puntualità che per il contenuto.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista Francesca Ravera il 6 maggio 2023 alle 20:44 ha scritto:

È più bello visto dal vero che in foto, molto colorato e d’effetto.